annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** aggiornamento client ***
Comprimi
X
-
Ma e' possibile che ci fai fare sempre brutte figure?Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggioChiedo scusa ma dopo ulteriori test in effetti il client 6.0.2.0 pare non accettare ancora il nuovo pacchetto, il client minimo è il 6.0.4.0.
Verrà poi aggiornata la pagina principale del thread.
Amdir
Commenta
-
Io gioco su Ubuntu 8.10 e non andandomi razor devo decriptare il client con uorice, che non funzionando col le versioni del client superiori alla 6.0.2.0 mi costringe a giocare sul client 6.0.1.0... vuol dire che non potrò più giocare finquando non rifanno andare uorice coi nuovi client?
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
Prova a contattare Amdir, magari riesce ad aiutarti lui che se ne intende.Originariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggioIo gioco su Ubuntu 8.10 e non andandomi razor devo decriptare il client con uorice, che non funzionando col le versioni del client superiori alla 6.0.2.0 mi costringe a giocare sul client 6.0.1.0... vuol dire che non potrò più giocare finquando non rifanno andare uorice coi nuovi client?
Commenta
-
UO_RICE.7zOriginariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggioIo gioco su Ubuntu 8.10 e non andandomi razor devo decriptare il client con uorice, che non funzionando col le versioni del client superiori alla 6.0.2.0 mi costringe a giocare sul client 6.0.1.0... vuol dire che non potrò più giocare finquando non rifanno andare uorice coi nuovi client?
versione di uo_rice che funziona sicuramente fino all'ultima versione
perché la uso io, presumo che funzionerà fino al prossimo cambiamento di criptazione
Commenta
-
curiosità OT:
che è l'effetto elastico?
magie di primi circoli in corsa?
io sta cosa l'ho vista fa a skater con gear,mica co inj.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
mica è un cheat l'effetto elastico.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocuriosità OT:
che è l'effetto elastico?
magie di primi circoli in corsa?
io sta cosa l'ho vista fa a skater con gear,mica co inj.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
con la 6.0.12.4 va perfettamenteOriginariamente inviato da Infrasciamato Visualizza il messaggiono non mi va uorice con l' ultimo client ho dovuto rimettere il precedente... ma non è che easyuo decripta pure il client vero?
lo lanci dalla directory dove hai gli eseguibili?
no easyuo non decrypta
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomica è un cheat l'effetto elastico.
Beh client vecchio contro client nuovi è un cheat bello e buono, altrimenti non ci sarebbe l'obbligo di usare client >6.0.4
Commenta
-
Spiegaci cosa si intende per effetto elasticoOriginariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomica è un cheat l'effetto elastico.
Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta

Commenta