*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 3rd edition ***

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciurry
    ha risposto
    Originariamente inviato da cobravendicatore
    ed ho preso qualcosa che interesserà i "veri" collezionisti.......ciao a tutti
    complimenti e auguri per il 1^ posto conquistato....
    tanto per sapere, ci dici che cosa ti sei preso alla fine e, magari, postare un'immagine? hai fatto il video della "premiazione"? ^^

spero che grim e il capo ti concedano cmq anche la notte con loro....così siete contenti tutti!

Lascia un commento:

• cobravendicatore
    ha risposto
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! !!!!!!!!!!!

non ci credo, stavo già rosikando perchè pensavo di non essere nemmeno tra i primi 20, invece 1°
    sono troppo contento, non ci credo ancora, la sudata che ho fatto e le litigate con la mia ragazza che non riusciva a dormire per il rumore del pc accanto alla testa hanno dato i loro frutti.

se leggete i post che ho fatto poco prima della ufficializzazione della classifica spiega il mio stato d'animo in questo momento.

saluto tutti, la mia ben amata gilda 7th (il mio capo è riuscito a prendere anche lui un indovinello ihih) e poi saluto in particolar modo Grimlock.

ps. per i curiosi che volessero sapere il premio ho deciso di rifiutare la notte con Grimlock ed Amdir che però mi stuzzicava parecchio, ed ho preso qualcosa che interesserà i "veri" collezionisti.......ciao a tutti

Lascia un commento:

• ilnottambulo
    ha risposto
    Mannaggia agli indovinelli... (magari la prossima volta potreste dire anche le soluzioni dopo per togliere la curiosità a chi ci stava pensando tipo me che alcuni non l'ho capiti )

Grassie mille per il premio e i qp!

Al prossimo concorso!

Lascia un commento:

• Vash1986
    ha risposto
    Cosa è il point check? Sto in jail e non mi fa usare/muovere alcun item :S

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Ho la lista a casa, non te lo posso cmq dire Al massimo chiamami in serata in chat e vediamo

Inutile mettere i primi 100, arriverebbe il 109esimo a chiedere i primi 200

A memoria mi sembra che ci siano piu' di 1200 accounts con piu' di 300 minuti di gioco, piu' del doppio in genere (ma non ci giurerei). Gli accounts attivi invece sono piu' di 3.800.

Amdir

Lascia un commento:

• Rikch
    ha risposto
    mmm siamo davvero 2000 accounts attivi?

a me piacerebbe sapere a che punto della classifica sono... non so gli altri. magari solo la top 100?

Lascia un commento:

• NemesisDM85
    ha risposto
    Originariamente inviato da Grimlock
    Queste infine sono le persone che non sono arrivate in classifica ma che hanno comunque risolto almeno un indovinello.
    A loro vanno 100 qp a testa e i complimenti per l'impegno

NemesisDM85

Grazie!

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Perche' il mio script ha calcolato punteggi per tutti... metto un paio di migliaia di account in lista?

Amdir

Lascia un commento:

• Rikch
    ha risposto
    lol perchè non postate la classfica completa?

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    asd

ma che sfortuna ho lasciato acceso il pc per niente tutto sto tempo uff

Lascia un commento:

• ciufolo87
    ha risposto
    Alla Grande!! mi son guadagnato un posto nella formazione TITOLARE XD

Lascia un commento:

• Pellegrind
    ha risposto
    complimenti al vincitore

peccato speravo di vincere qualcosina , visto il mese di pc acceso

vabbe sara per la prossima

muahahahhaahha

notte a tutti

Lascia un commento:

• zartappo
    ha risposto
    potrei sapere quanto ho totalizzato , visto che io forse sono l'unico ad aver utilizzato luce e pc del lavoro

Lascia un commento:

• IlCugi
    ha risposto
    Io nn sono stato così pazzo da lasciare il mio prezioso computer acceso 24h/24 e me ne pento ç_ç ho visto solo un indovinello delle fan dancer, solo che invece di correre al dojo ho fatto un page con scirtto "Fan Dancer" =_= ciao ciao 100qp, comunque mi consola una cosa:
    Originariamente inviato da Rikch
    ufff.... se penso che sono arrivato secondo ad una delle casse dell'indovinello mi rode il fegato..
    ti dice niente 421?

Lascia un commento:

• Rikch
    ha risposto
    ufff.... se penso che sono arrivato secondo ad una delle casse dell'indovinello mi rode il fegato..

Lascia un commento:

Sto operando...