Tutta colpa dei DNS telecom... ho perso una intera giornata xkè razor non è riuscito a risolvere l'IP del gameserver16 T_T
Cos'è il point check?
*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 3rd edition ***
Comprimi
X
-
Finalmente riesco a vincere qualcosa
...dopo il 4 posto alla gara di ieri di pattinaggio mi ero demoralizzato parecchio......Comunque Grim.....i premi dell'anno scorso (a parte quelli del 1 classificato) erano più preziosi di quelli di quest'anno, potevi premiare i primi 100 anche stavolta
Lascia un commento:
-
sono commosso ç__ç[cut]
Queste infine sono le persone che non sono arrivate in classifica ma che hanno comunque risolto almeno un indovinello.
A loro vanno 100 qp a testa e i complimenti per l'impegno
ros88ella
NemesisDM85
milosh123
ssamuel
stewiezorro
Khaliizi
Aerial
taisho
Morik
OscuroSauron
_hydro_
narciso
Elgaret
hack
I premi verranno consegnati al più presto e messi nel pack del primo pg della vostra lista nel caso non siate online.
Al prossimo concorso, ancora complimenti a tutti
Grimlock
non me l'aspettavo!
grazie
Lascia un commento:
-
Ahahah io mi ero totalmente dimenticato di questo concorso, mi sono visto il check e ho detto "boh sarà un regalo di natale, ma che sono sti quest point?"
Cmq ottimo, premio preso e nessun consumo extra di corrente visto che ho preso le casse mentre passavo il loss
Lascia un commento:
-
W0W.. stavo disboscando alberi per Brit e m'è droppato il check da 100qp..... ecco spiegato l'arcano..... per un attimo ho pensato CHE FOSSE UN BUG... "oltre alle brilliant amber, pure i check??"[...] Queste infine sono le persone che non sono arrivate in classifica ma che hanno comunque risolto almeno un indovinello.
A loro vanno 100 qp a testa e i complimenti per l'impegno
ros88ella
NemesisDM85
milosh123
ssamuel
stewiezorro
Khaliizi
Aerial
taisho
Morik
OscuroSauron
_hydro_
narciso
Elgaret
hack
I premi verranno consegnati al più presto e messi nel pack del primo pg della vostra lista nel caso non siate online.
Al prossimo concorso, ancora complimenti a tutti
Grimlock
Lascia un commento:
-
Un po' ci rosiko che non ho vinto niente,ma l'anno prossimo le cose andranno diversamente XDLascia un commento:
-
bhuahuhauahua... a chi lo dici
in cosa consiste cio che abbiamo vinto?
Lascia un commento:
-
-
asd io sono al lavoro e ancora nn ho avuto l'occasione di vedere in cosa consiste il premio
comunque sono felice di essere capitato tra i primi 20... in primis ringrazio mia sorella che si è svegliata il 30 il 31 e il 1 alle 7 e mezza di mattina per farmi ripartire ultima, dato che sono stato fuori causa vacanze.... altro che script di autologin
Lascia un commento:
-
Noooo O.O''Innanzi tutto complimenti al vincitore e agli altri che sono arrivati tra i primi 20 e anche agli esclusi
Passando al sodo...
Il vincitore del concorso terza edizione "Resta con noi su UOD" è...
cobravendicatore che con un indovinello risoto ha la meglio sul secondo e totalizza ben 111,7 punti!!! A te va il primo premio. Bravo
Di seguito i nomi dal secondo classificato al ventesimo ai quali vanno 100qp a testa e un prezioso ricordo del concorso.
2) mireille 111,4
3) largitorlucis 102,5
4) vecce 96,81
5) elessar74 95,39
6) nenko76 93,14
7) carratedda 92,77
8) ilnottambulo 92,38
9) casoni 90,2
10) vash1986 88,6
11) ciufolo87 87,66
12) lordfoxfamach75 86,7
13) celticfaina 86,63
14) gramoz 86,34
15) dopulus 85,89
16) korapus 85,34
17) luigiqwer 85,03
18) minny 83,97
19) elinor86 83,37
20) saurax 82,18
Un intero mese con pc acceso notte e giorno e mi ritrovo solo 14° sigh!
Che delusione!
Non importa
Complimenti al vincitore (ps: ma adesso, dopo questa maratona estenuante, una vita sociale la hai ancora?
)
Bellissimo il premietto. Si può anche girare?
Ps: Grim, me la regali lostesso una notte d'amore con te?
Magari in jail.. A fare cose sconce sul tavolo delle torture!
Lascia un commento:
-
-
-
auguri al tutti e complimenti al cobra (che non è un serpente)Lascia un commento:

Lascia un commento: