ciao a tutti!! scusate le domande forse banali, gioco da poco...... volevo chiedere innanzitutto cos'è il GA, (ehehehhe la notte d'amore mi ha incuriosito parecchio!!)
e poi volevo sapere se non c'è proprio speranza di tenere il mantello magico che hanno dato a chi partecipava alla quest del natale, c'è scritto che sparirà il 7gennaio, ma io mi sono affezionata a questo mantello bellissimo!!!! grazie a chi risponde!!!
che ne dite di mettere di volta in volta infdovinello e risposta? per esempio ne quello di ieri l'altro (che riguardava draghi nonmorti se ben ricordo) ne quello di stasera /una stanza sotterranea dove si fanno le arti necromantiche) son riuscito a risolverle.
almeno nn credo che tu possa rientrare nei primi venti nemmeno stando loggato/a 16 ore al giorno...gli altri anni si premiava fino al centesimo posto...quest anno (a quanto pare) hanno ridotto ai primi venti e se nn tieni VERAMENTE il pc acceso 24/24 h nn credo tu possa rientrare nei primi 20
L'anno scorso sono arrivato 20° con 20 ore circa al giornohttp://forum.gamesnet.it/f437/i-vinc...dition-482180/,non uso script né mi alzo per riloggare dopo il riavvio del server,riloggo quando mi sveglio,quindi si,per arrivare tra i primi credo veramente 24.
Lascia un commento: