*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 3rd edition ***

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BlackBraveKnight
    ha risposto
    Originariamente inviato da superbuzzmetal
    Grimlock could you answer this please ?

Originariamente inviato da Grimlock
    Vengono conteggiati anche i secondi che rimanete online col vostro account, non conta con che pg.
    Il counter ovviamente non si azzera, si ferma quando sloggate poi riparte quando riloggate.

Grimlock

That is the answer.
    Each account has a timer, it doesn't matter which character you're using. And even seconds will be counted, so if you stay online for 58 minutes and crash for 2 minutes, when you'll login again the timer will start from 58 minutes (for example), and not from zero.

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mina84
    se per esempio sto loggata come media 10 ore al gg...
    no

almeno nn credo che tu possa rientrare nei primi venti nemmeno stando loggato/a 16 ore al giorno...gli altri anni si premiava fino al centesimo posto...quest anno (a quanto pare) hanno ridotto ai primi venti e se nn tieni VERAMENTE il pc acceso 24/24 h nn credo tu possa rientrare nei primi 20

Lascia un commento:

• Mina84
    ha risposto

scusate quindi se nn ho capito male...se per esempio sto loggata come media 10 ore al gg...potrei cmq rientrare nei 20 e vincere qualcosa?????
    ciao

Lascia un commento:

• superbuzzmetal
    ha risposto
    Originariamente inviato da superbuzzmetal
    Just to clarify, when you guys mean online, it's a certain character or it could be my whole account ?
    And if for example I stay online for 58 minutes but I crash for 2 minutes, does that mean that the 58 minutes I stayed online will not count ?
    Grimlock could you answer this please ?

Lascia un commento:

• Grimlock
    ha risposto
    Vengono conteggiati anche i secondi che rimanete online col vostro account, non conta con che pg.
    Il counter ovviamente non si azzera, si ferma quando sloggate poi riparte quando riloggate.

Grimlock

Lascia un commento:

• cobravendicatore
    ha risposto
    salve gente, una domandina che è già stata fatta ma non ho letto risposta, il timer va su pg o account e poi se per esempio sono connesso da 2 ore e mi salta la connessione (grgrgr) e riloggo il timer continua dalle 2 ore o riparte da 0? sempre per il timer se sono connesso da 3 ore con un pg sloggo e riloggo con un pg diverso mi conta le 3 ore? spero di essere stato chiaro nelle domande e spero che le risposte aiutino chi ha ancora dubbi

Lascia un commento:

• D3Sd3MoNa
    ha risposto
    Originariamente inviato da extremeblao
    Bentornato DESDEMONA!!!..mi mancavi!!

Scusa l'ignoranza ma ki sei?
    Perchè io nn mi ricordo di te.. almeno al momento... :P

Lascia un commento:

• ciurry
    ha risposto
    ovviamente io mi becco black out.......

quanluno ha un autologin funzionante?
    tnx

Lascia un commento:

• superbuzzmetal
    ha risposto
    Just to clarify, when you guys mean online, it's a certain character or it could be my whole account ?
    And if for example I stay online for 58 minutes but I crash for 2 minutes, does that mean that the 58 minutes I stayed online will not count ?
    Ultima modifica di superbuzzmetal; 12-12-2008, 08:15.

Lascia un commento:

• dArKoMeGa89
    ha risposto
    Originariamente inviato da Grimlock
    Gli orari degli indovinelli sono random e vengono fatti tramite messaggio in game quindi avvantaggiano chi sta loggato attivamente

Grimlock
    penso di aver capito ma lo chiedo x sicurezza, messaggio come sysmessage o messaggio come pm? gioco da poco nn so cosa intendete x messaggio ^^' me è niubbo :X

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto
    a me nn arriva mai nulla pff XD

Lascia un commento:

• Grimlock
    ha risposto
    Gli orari degli indovinelli sono random e vengono fatti tramite messaggio in game quindi avvantaggiano chi sta loggato attivamente

Grimlock

Lascia un commento:

• dArKoMeGa89
    ha risposto
    wee =) bella idea mi piace! avrei 2 domande,
    1) gli orari x gli indovinelli e i pg a cui capiteranno sono random? Come funziona? Con un gump? Poi quando lo vedo, in caso sia away, posso rispondere o c'è un timer? Nel caso nessuno avesse ancora risposto intendo...
    2) Che è sto programma? O.o

Lascia un commento:

• extremeblao
    ha risposto
    Bentornato DESDEMONA!!!..mi mancavi!!

Lascia un commento:

• D3Sd3MoNa
    ha risposto
    Originariamente inviato da Rikch
    avete già iniziato con le domande?
    Si quindi gradiremo risposte nn altre domande

Scherso eh.. :P