*** "RESTA CON NOI SU UOD E VINCI!" - 3rd edition ***
Comprimi
X
-
That is the answer.
Each account has a timer, it doesn't matter which character you're using. And even seconds will be counted, so if you stay online for 58 minutes and crash for 2 minutes, when you'll login again the timer will start from 58 minutes (for example), and not from zero. -
no
almeno nn credo che tu possa rientrare nei primi venti nemmeno stando loggato/a 16 ore al giorno...gli altri anni si premiava fino al centesimo posto...quest anno (a quanto pare) hanno ridotto ai primi venti e se nn tieni VERAMENTE il pc acceso 24/24 h nn credo tu possa rientrare nei primi 20
Lascia un commento:
-
scusate quindi se nn ho capito male...se per esempio sto loggata come media 10 ore al gg...potrei cmq rientrare nei 20 e vincere qualcosa?????
ciao
Lascia un commento:
-
Grimlock could you answer this please ?Lascia un commento:
-
Vengono conteggiati anche i secondi che rimanete online col vostro account, non conta con che pg.
Il counter ovviamente non si azzera, si ferma quando sloggate poi riparte quando riloggate.
GrimlockLascia un commento:
-
salve gente, una domandina che è già stata fatta ma non ho letto risposta, il timer va su pg o account e poi se per esempio sono connesso da 2 ore e mi salta la connessione (grgrgr) e riloggo il timer continua dalle 2 ore o riparte da 0? sempre per il timer se sono connesso da 3 ore con un pg sloggo e riloggo con un pg diverso mi conta le 3 ore? spero di essere stato chiaro nelle domande e spero che le risposte aiutino chi ha ancora dubbi
Lascia un commento:
-
-
ovviamente io mi becco black out.......
quanluno ha un autologin funzionante?
tnxLascia un commento:
-
Just to clarify, when you guys mean online, it's a certain character or it could be my whole account ?
And if for example I stay online for 58 minutes but I crash for 2 minutes, does that mean that the 58 minutes I stayed online will not count ?Ultima modifica di superbuzzmetal; 12-12-2008, 08:15.Lascia un commento:
-
penso di aver capito ma lo chiedo x sicurezza, messaggio come sysmessage o messaggio come pm? gioco da poco nn so cosa intendete x messaggio ^^' me è niubbo :XLascia un commento:
-
Gli orari degli indovinelli sono random e vengono fatti tramite messaggio in game quindi avvantaggiano chi sta loggato attivamente
GrimlockLascia un commento:
-
wee =) bella idea mi piace! avrei 2 domande,
1) gli orari x gli indovinelli e i pg a cui capiteranno sono random? Come funziona? Con un gump? Poi quando lo vedo, in caso sia away, posso rispondere o c'è un timer? Nel caso nessuno avesse ancora risposto intendo...
2) Che è sto programma? O.oLascia un commento:
-

Lascia un commento: