perche crash??
Comprimi
X
-
-
Ti amo <3fuser ogni volta che ti leggo devo riprenderti, ti assicuro che 'sta cosa sta diventando seccante.
Io la mattina mi alzo alle 6 per uppare gli scripts e ci metto 10 minuti perche' ho gia' tutto pronto... non e' che butto giu' il server a caso per 2 ore.
In ogni caso il server non e' piu' raggiungibile e tutto cio' che e' possibile fare da remoto e' stato fatto. Bisogna aspettare domattina il tecnico in farm
Intanto potete divertirvi con un bel server war su
ip: gameserver4.gamesnet.it
porta: 2600
Scusateci per il disagio,
Amdir
Posso donarti il mio culo ?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
:LOL:Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
:LOL:Commenta
-
Che sfi ga, proprio stasera che è down per manutanzione pure il PSN!Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-06-2008, 20:43.Commenta
-
vedi che nn era un offesa per te, io penso questo perchè l'ultima volta che è crashato ho contattato seer entropic death chiedendogli se stavate uppando qualche script e lui mi ha detto di si, in quel momento non è che potevo pensare qualcosa di diverso.
P.s tu ti svegli alle 6 di mattina io alle 5 :P (
)
amdir le cose che dico io devi capire che non sono offese ne contro di te ne contro nessuno io voglio solo dire le mie, e comunque potevi rimproverare qualche altro commento banale che superava la banalità del mio, che cel'hai con me? io nn ho ancora detto nnt su di te.Commenta
-
Non mi interessa se e' una frecciatina o banalmente non sai scrivere... il tuo atteggiamento comincia a stancare e te l'ho fatto notare, tutto qui.
Hardware failure. Tomorrow the GN tech fix the server, until that you can play here:
port: 2600
That is a Test Server, have a nice play
AmdirCommenta
-
Ah, ok. Thank you for the answerNon mi interessa se e' una frecciatina o banalmente non sai scrivere... il tuo atteggiamento comincia a stancare e te l'ho fatto notare, tutto qui.
Hardware failure. Tomorrow the GN tech fix the server, until that you can play here:
port: 2600
That is a Test Server, have a nice play
Amdir
Commenta
-
Commenta
-
Invece le cerchi e come le botte,xkè sn domande banali quelle ke fai... dato ke in 6 anni ke esiste uod mai si è detto ke a causa di un problema del server vengono persi item,ke in ogni caso i gm provvederebbero subito a recuperare.
P.s. Nn è un lecchinaggio x i gm ,ma certe risposte te le cerchi.
*[Cheope]* aka *[Willy WoodWall]*Ultima modifica di zero_cool81; 24-06-2008, 22:06.

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
-
Commenta

Commenta