perche crash??
Comprimi
X
-
Commenta
-
Be penso che comunque questa sera per me sia stata comunque prolifica.
Mi sono fatto la signature e l'avatar e ho ricominciato a postare dopo anni.
Tenere in piedi un server è un impresa molto molto ardua, ci sono innumerevoli problemi (di programmazione di sistemistica di organizzazione ecc...) , pertanto VIVA LO STAFF (che ci implementerà il CU-SHIDE) che ci fa giocare ogni giorno in un mondo fantastico
NON MOLLATE MAI, DIPENDIAMO DA VOI SIAMO, SIAMO UODREAMS DIPENDENTI
chapo !!! (si scriverà così?)
PS. Ma come si fa ad aggiungere le emoticons????
Commenta
-
io sn andato a pescareE non statevi sempre a lamentare.
Se stanno inserendo nuovi fix attendete, lavorano per voi.
Se è semplicemente crashato aspettate che riuppi, se avete vita sociale riuscirete sicuramente a trovare altro da fare, ma anche se non l'avete.
Codoglianze per chi ha perso sop/item
- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Commenta
-
magic the gathering è un trading card game (x i fruttivendoli di turno è un gioco di carte) molto diffuso in tt il mondo e l' elven archer o arciere elfico è una carta creatura di questo gioco...[/CENTER]Commenta
-
-
Bel bentornato dopo 10gg senza pc
Commenta
-
grazie per le info e per il server sostitutivo. speriamo che al server principale non sia successo niente di grave.In ogni caso il server non e' piu' raggiungibile e tutto cio' che e' possibile fare da remoto e' stato fatto. Bisogna aspettare domattina il tecnico in farm
Intanto potete divertirvi con un bel server war su
ip: gameserver4.gamesnet.it
porta: 2600
Scusateci per il disagio,
AmdirICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
bella mossa gerà ad averla letta prima avrei partecipato :P almeno fate giocare pure se il server è down ^^fuser ogni volta che ti leggo devo riprenderti, ti assicuro che 'sta cosa sta diventando seccante.
Io la mattina mi alzo alle 6 per uppare gli scripts e ci metto 10 minuti perche' ho gia' tutto pronto... non e' che butto giu' il server a caso per 2 ore.
In ogni caso il server non e' piu' raggiungibile e tutto cio' che e' possibile fare da remoto e' stato fatto. Bisogna aspettare domattina il tecnico in farm
Intanto potete divertirvi con un bel server war su
ip: gameserver4.gamesnet.it
porta: 2600
Scusateci per il disagio,
AmdirOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Doom puoi loggare lo stesso, il server war è ancora up.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Le magic... quanti ricordi ^^
Ho sempre un black lotus e un mox nel raccoglitore, ogni tanto li guardo *_*
Gamesnet Forums - Smilies
Da qui puoi avere la sigla di tutte, basta digitarla nel messaggio
Commenta
-
suggerisco di piantare un thread apposito per segnalare il down fuori programma, sennò i niubbi come me credono di essere buggati e spammano BUGBUGBUGBUG in giro per il forum :P
Pacco ho appena finito di patcharlo volevo provare KR ... amen.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****Commenta

quanti ricordi

Commenta