Harrower pubblico!
Comprimi
X
-

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Bhè sinceramente non eravamo cosi' tanti all'harrower.. forse online si, ma presenti all'evento non direi proprio. Ma anche se fosse non vedo il problema: Evento=Persone ke decidono di loggare x giocare tutti assieme... se nn tutti avevano voglia di giocare mica colpa nostra ^^'
Anzi personalmente ieri ho loggato APPOSITAMENTE x l'evento, e io non loggo da mesi oramai.. ma mi andava la serata in compagnia dei miei amici e ho approfittato!
Up. E' anche merito vostro per la buona riuscita di drop sos ^_^Evento carino (non bello perchè tutti i mob che spawnavano e i pochi pvp presenti lo hanno reso più pvm che pvp :P) e grazie alle "orde" di eos ho dupato ben 5 sos...la gente orsika oh: c'erano presenti i pvm/ladri di tutto lo shard e tutti che si attaccano agli eos che erano 8-9 solo perchè avevano una numerosa prot tb. Se le altre fazioni non han voluto partecipare è colpa nostra? Bah.
Siete stati molto bravi e noi abbiamo fatto il nostro mestiere lavorando in gruppo!
Per il resto direi ke l'evento è stato carino, ho loggato apposta x partecipare.. la presenza di pk, hidder e fazionati ha reso la cosa più stimolante e diversa dal solito harrower. Almeno dovevi guardarti le spalle da più cose e tentare di andare avanti in gruppo, non da solo.. e secondo me gli eventi dove ci può essere una buona organizzazione di gruppo sono i migliori.
I mob forse erano un pò troppo deboli, o troppo pochi.. o semplicemente essendoci molti pg morivano più facilmente ke ad un normale harrower ^^'
Complimenti a tutti i partecipanti, che in un modo o nell'altro hanno contribuito a far diventare l'evento più interessante!
Approfitto anche x fare i complimenti a tutti quegli EOS e ICQ ke nonostante non avessero ancora visto un harrower, non se la sono cavata poi cosi' male ^_-
ciau ciau
Lain Von LuenGiemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS

- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Amen fratè
cmq mi so divertito troppo..
ho droppato pure na sos +20
Commenta
-
RoSik???se posso continuare a dire la mia, un evento come questo, dove i pvp reksillavano i pvm e si sono fatti sos e insure a gratis, non lo trovo pvm.. ma pvp.
ovviamente non ho niente da lamentarmi perchè non ci ero andato, pero un evento pvm a bukka, con un botto di pk, con tanti reksill,e con insure a gratis persa, lo trovo pvp.
Allora devi capire che i gm hanno addato un harrower gratis.
Nel caso tutto cio non ti vada bene:
a)puoi sempre farti tutti i champion da solo e provare a segare l'harro.Quando ci
riesci trillami su msn>>
b)Freecell, lo trovi su start>programmi>giochi
c)Se poi il tutto non ti va bene esiste "Donna Moderna" o altri giornali.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
benchè apprezzi questo tipo di reply xk adatti alla gente che pensa che tutto gli sia dovuto: se posso darti un consiglio nn postare come faccio io...ti fai solo tanti piccoli nemici,pronti a pugnalarti alle spalle.RoSik???
Allora devi capire che i gm hanno addato un harrower gratis.
Nel caso tutto cio non ti vada bene:
a)puoi sempre farti tutti i champion da solo e provare a segare l'harro.Quando ci
riesci trillami su msn>>
b)Freecell, lo trovi su start>programmi>giochi
c)Se poi il tutto non ti va bene esiste "Donna Moderna" o altri giornali.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
e questo e niente... aspettate che torno blu....
apparte scherzi, di solito nemmeno rispondo a questi 3d, prima di ieri sera saranno passati mesi dall'ultimo post, ma sai com'è, sono in ferie e ho qualche minuto in più libero e quindi ci può stare.
Lego, quando ero LVX era diverso, non facevo nulla da un anno oltre che giocare a ultima, e la vivevo diversamente, mò come avrai notato loggo mooolto raramente (apparte questi giorni che sono in ferie) ed è solo un pretesto per entrare in TS a farmi 4 risate con i miei amici e per passare un'oretta o 2 mentre lavoro al pc, per il resto NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA di quelle che sono "le regole non scritte" di questo gioco, e ancora meno di quello che glia altri pensano del mio stile di gioco tantomeno di personaggi che stanno inchiodati davanti al pc e che invece di giocare stanno sul forum a postare ad ogni 3d (dj_amix docet)...bah ognuno si diverte come può!
Poi ci sono le eccezioni come ieri sera dopo l'harrower che ci siamo menati a oasy e li mi sono veramente divertito un botto, bella pvppata sul serio, complimenti a tutti.
Statemi bene, io parto per il mare, se passate dalle parti di Follonica siete invitati al festival anche da me organizzato "Salviamoci la canapa" giunto alla 5° edizione. www.nojerksite.it
Se venite cercatemi, basta che chiedete del Noce, vi offro un piatto a vostra scelta tra quelli del menù, tutti a base di canapa. GNAMUltima modifica di Ras_Walnut; 11-06-2008, 19:02.Commenta
-
Dopo l'Harrower che mazzate hanno preso...A bucca erano 19 TB 20 EOS e 10 ICQ praticamente lo shard...hanno il coraggio anche di parlare, non sono numeri inventati.e questo e niente... aspettate che torno blu....
apparte scherzi, di solito nemmeno rispondo a questi 3d, prima di ieri sera saranno passati mesi dall'ultimo post, ma sai com'è, sono in ferie e ho qualche minuto in più libero e quindi ci può stare.
Lego, quando ero LVX era diverso, non facevo nulla da un anno oltre che giocare a ultima, e la vivevo diversamente, mò come avrai notato loggo mooolto raramente (apparte questi giorni che sono in ferie) ed è solo un pretesto per entrare in TS a farmi 4 risate con i miei amici e per passare un'oretta o 2 mentre lavoro al pc, per il resto NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA di quelle che sono "le regole non scritte" di questo gioco, e ancora meno di quello che glia altri pensano del mio stile di gioco tantomeno di personaggi che stanno inchiodati davanti al pc e che invece di giocare stanno sul forum a postare ad ogni 3d (dj_amix docet)...bah ognuno si diverte come può!
Poi ci sono le eccezioni come ieri sera dopo l'harrower che ci siamo menati a oasy e li mi sono veramente divertito un botto, bella pvppata sul serio, complimenti a tutti.
Statemi bene, io parto per il mare, se passate dalle parti di Follonica siete invitati al festival anche da me organizzato "Salviamoci la canapa" giunto alla 5° edizione. www.nojerksite.it
Se venite cercatemi, basta che chiedete del Noce, vi offro un piatto a vostra scelta tra quelli del menù, tutti a base di canapa. GNAMCommenta
-
si night il sommo hai ragione

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
E offesa per cosa scusa?amdir, senza offesa eh..ma non prendiamoci per il culo dai..
ormai lo shard è colmo e stracolmo di ste sop e sos, non servono più a nessuno.
se vogliamo continuare a giocare su questo splendido shard, bisogna in un modo o in un altro far diminuire le sop e sos in circolazione, per stimolare la nascita di gilde pvm che tornino a fare champ, con conseguenti lotte nelle ll e nei dungeon..
Di sos non ce ne sono molte, ma ci sono troppe sop, hai scritto tutto bene, piu' o meno cio' che abbiamo detto domenica in riunione
Stiamo muovendoci in questa direzione
Non dico altro...
AmdirCommenta
-
ok, mi va bene come risposta
Bella per te ito, spero ci si beccherà un giorno 

Hai dimenticato lui.. Ora si che c'eravamo tutti

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
Commenta
-
Sulle poche sos concordo
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta

Commenta