Harrower pubblico!
Comprimi
X
-
Risultati di uno Scan durante l'harrower:
Tb Online 19
EOS Online 20
ICQ Online 7
E poi sono tante le gilde SL.....
Io non mi sto lamentando che i TB sono troppi, ma non vojo sentire nemmeno cazz.ate...
ICQ 351-451-068Commenta
-
ahuuhahau mi sa che gli occhi ti si incrociavano da prima al punto che non ci vedi, SL loggati 4, 19 tb, 1 COM (Slayer) se vuoi anche i numeri delle pvm erano 20 EOS e 7 ICQ.Commenta
-
marcoNERDiChe schifo, orde di rompicoglioni che pensano solo a come uccidere chi è gia abbastanza in difficoltà nel tentativo di uccidere il champion più forte e i suoi scagnozzi...
Mi fate vomitare, siete dei parassiti succhia sangue che uccidono i pg solo per il gusto di farlo (con l'assicurazione non c'è nemmeno loot!!!), cioè di sbriciolare i coglioni a chi si fa gli affari suoi!!!
E poi vi chiedete come mai il pvp non va?? perché non ci sono scontri, ma semplicemente omicidi, anche gratuiti.
Il pvp sarebbe bello se fatto in arena, senza possibilità di loot, e alla pari, con partenza da distanza adeguata e via simultaneo: una cosa alla pari! no che te ti polimorfi in un mostro, mi aspetti in un doungeon e mi killi mentre sono al 5%!!!
Siete voi pk che rovinate questo gioco.
Commenta
-
Di estate i players diminuiscono, non aumentano. Vatti a controllare le statistiche o ragiona un attimo con la testa.
Far uscire i pvp? Ma qualcuno ha parlato di evento pvp? Dove l'avete letto scusa?
Fuser edita la firma, sfori.
Io penso servano a far divertire l'utenza
AmdirCommenta
-
ogni tanto capita eh
ma un conto 1 giorno un conto il resto ^_-
bella dai nn loggavo da un po so diventato pk e ho dato punkte a quel nabbo di slayer =P
- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
divertimento si magari...uno che si pija na sos pure +10 sicuro dice che s'è divertito a prescindere no?
ma nn pvp divertente gerardo...specifica
xk erano tutti coi blu pvm ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
xD mortacci vostra , stavo a fa i miracoli
che tajo, me stavo a piega.
Troppo pvm che si ressavano e venivano istantati dai mob o da me...
Piu spesso eventi del genere,non necessariamente harro.MAI PIU SU UO^^Commenta
-
boh lasciando stare le statistiche mi smebra che stasera ce ne siano di più del solito.Di estate i players diminuiscono, non aumentano. Vatti a controllare le statistiche o ragiona un attimo con la testa.
Far uscire i pvp? Ma qualcuno ha parlato di evento pvp? Dove l'avete letto scusa?
Fuser edita la firma, sfori.
Io penso servano a far divertire l'utenza
Amdir
si evento pvp, se era un evento non pvp perchè non loa vete fatto a ishnar o a malas o nei doungeon? suvvia lo avete fatto pure a bukka e voi prevedevate un evento pvm? a bukka?????!!?
comuqnue non voglio finire a litigate, mo modifico la firma, sry per tutti sti post e viaCommenta

doom dai adesso esageri! Fattelo "arimbarzà" 

)

Commenta