Le tue soppe, le tue sos, i tuoi arte, e via dicendo puoi tenerteli e farne ciò che vuoi, non abbiamo bisogno di elemosina. Ma i consigli servono, se volete degni rivali, aiutateli a diventare tali. Basta ragionarci un po su.
E allora si che partirebbe il divertimento e le belle pvppate, non quelle fatte solo per poter dire "si, sono un figo, sono pro. ho ownato tutti". Grazie al ca**o. -.-
Se non si migliorano certi aspetti allora tenetevi il vostro bel pvp ma non create post del genere, sono inutili. Volete migliorare la situazione? Bene, siate i primi a svegliarvi e a metterci del vostro.
Saluti.
guarda ke il mio post nn era x criticare nessuno eh? sl x dire ke io nn ho kiesto niente a nessuno nn è ke te la devi prendere
ripago con la stessa moneta visto ke voi nn ci pensate 2 volte a kiamarle-.-
ecco colui che apre gli occhi: prima ripaga con la stessa moneta poi fà il 3d...
comunque non volevo flammare, volevo solo dire che non puoi dire di non fare certe azioni e poi essere il primo a compierle, è incoerenza.
e ripeto: per quanto hai scritto son d'accordo.
per quanto riguarda quelli che si stancano di morire pvppando... come credono di imparare? si riprova riprova e si muore all'infinito... giocando si capisce dove si sbaglia e si diventa sempre più bravi. (questo è quello che penso io... e continuerò a morire.)
p.s.: io non ho mai ucciso nessuno con le guardie, sono rosso e non posso manco farlo... spiegami te...
ecco colui che apre gli occhi: prima ripaga con la stessa moneta poi fà il 3d...
comunque non volevo flammare, volevo solo dire che non puoi dire di non fare certe azioni e poi essere il primo a compierle, è incoerenza.
e ripeto: per quanto hai scritto son d'accordo.
per quanto riguarda quelli che si stancano di morire pvppando... come credono di imparare? si riprova riprova e si muore all'infinito... giocando si capisce dove si sbaglia e si diventa sempre più bravi. (questo è quello che penso io... e continuerò a morire.)
p.s.: io non ho mai ucciso nessuno con le guardie, sono rosso e non posso manco farlo... spiegami te...
ci vuole molto a spargere voce sul forum o game e mettere su una gilda? nn credo poi vedrai ke dandosi una mano a vicenda tutto diventa + semplice
spiegami te...
*
taisho for president
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Fortunatamente, le ultime implementazioni danno la possibilità di divertirsi anche in pvm, coi worker, con le varie quest e con un'infinità di template che fino a un anno fa erano impensabili.
Se il pvp è calato è perchè altri fattori hanno preso via, e sinceramente, non piacendomi il pvp, mi sa meglio.
e si le ultime implementazioni sono state una mano santa x il pvp
si nei tuoi sogni è cosi
si ha avuto solo: 1vs1 inesistente kausa settaggi assurdi....impossibilità di gioakre in oki kausa bolas ke ti tengono appiedato una vita
tutte le quest di ml ke danno i kit runici da bowcraft e gl iarte di ml ke tengono lontana la gente da fellucca
e si le ultime implementazioni sono state una mano santa x il pvp
si nei tuoi sogni è cosi
si ha avuto solo: 1vs1 inesistente kausa settaggi assurdi....impossibilità di gioakre in oki kausa bolas ke ti tengono appiedato una vita tutte le quest di ml ke danno i kit runici da bowcraft e gl iarte di ml ke tengono lontana la gente da fellucca
nn è questo,poteva esserlo in passato...mo so tutti equippati scaccolandosi.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Le tue soppe, le tue sos, i tuoi arte, e via dicendo puoi tenerteli e farne ciò che vuoi, non abbiamo bisogno di elemosina. Ma i consigli servono, se volete degni rivali, aiutateli a diventare tali. Basta ragionarci un po su.
E allora si che partirebbe il divertimento e le belle pvppate, non quelle fatte solo per poter dire "si, sono un figo, sono pro. ho ownato tutti". Grazie al ca**o. -.-
Se non si migliorano certi aspetti allora tenetevi il vostro bel pvp ma non create post del genere, sono inutili. Volete migliorare la situazione? Bene, siate i primi a svegliarvi e a metterci del vostro.
Saluti.
nessuno è nato imparato.
è ovvio che all'inizio piglierai mazzate su mazzate, ma allo stesso tempo vedrai le mosse che utilizzano i giocatori più esperti, e le mosse che personalmente ti danno più fastidio.
cerca di copiare quello che fanno loro, e con un pò di buona volontà e esperienza, imparerai a giocare anche tu.
se però, ti lamenti per il fatto che inizialmente muori sempre, e pretendi di giocartela alla pari con chi è più esperto e gioca da 2 - 3 anni, allora non iniziare nemmeno.
Vi ricordo che non siamo su Duelli e Battaglie, raddrizzate il tiro.
In ogni caso leggo che alcuni si lamentano e basta... oppure accusano osi... oppure gridano a settaggi obsoleti... ma non vedo nessuno che scrive nulla di pratico, tipo "togliete le armor in leather". E' una peculiarita' italiana lamentarsi e basta?
nessuno è nato imparato.
è ovvio che all'inizio piglierai mazzate su mazzate, ma allo stesso tempo vedrai le mosse che utilizzano i giocatori più esperti, e le mosse che personalmente ti danno più fastidio.
cerca di copiare quello che fanno loro, e con un pò di buona volontà e esperienza, imparerai a giocare anche tu.
se però, ti lamenti per il fatto che inizialmente muori sempre, e pretendi di giocartela alla pari con chi è più esperto e gioca da 2 - 3 anni, allora non iniziare nemmeno.
ti quoto , comunque ci vuole esperienza e le mazzate bisogna prenderle , magari come dice gramoz il fatto di prendere in giro i nuovi pivuppers demoralizza e non poco .
M:
mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç
nn è questo,poteva esserlo in passato...mo so tutti equippati scaccolandosi.
auhauahua
ora apro il fazzoletto sporco, chissà cosa ci trovo
EDIT: niente di buono
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
secondo me il pvp su questo shard è sceso anche per un altro motivo.
premetto io in pvp sono abbastanza sega , e lo avete visto durante il torneo , pero mi sono divertito un sacco.
Io iniziai a fare pvp con gli |R| poi causa fusione del pc e smantellamento della gilda avevo smesso , poi grazie agli Eos e ai LVX (VVB ragazzuoli) ho un po ricominciato , e il max di punkte che sono arrivato è stato 6 , a volte muoio anche istantato , pero mi diverto sempre quando attacco o vengo attaccato da qualcuno ho sempre il cuore in gola.
In questi ultimi 2 mesi mi è capitato di girare con il rosso e fare anche 1vs1 contro Knives ( barra originale) e mi sono divertito un sacco , è durato un bel po lo scontro e mi ha fatto pure piacere che mentre ci si pikkiava lui mi scriveva pure ti salva parry, poi logimaente ha vinto lui , che è sicuramente molto piu bravo di me , pero mi ha fattopiacere riuscire a resistere 5/10 minuti contro un "vecchio" del pvp ; poi mi è capitato di combattere contro Slayer al lurg alle 5 del mattino circa ( mannaggia ero andato a macrare 1 punto di fencing gh) anche li durato un po poi morto ma cmq divertito un botto
Ultimamente sto giocando poco causa mille impegni in real
Cmq concludo il mio papiro , che è servito solo per dirvi come la penso io , che anche morendo istant mi diverto , logico rosiko anche , pero a mio parere personale quello che sta rovinando il pvp oltre ai vari fix ecc come dite voi , perche io non c ho mai capito niente ( es manco la macro per lanciare bolas so fare , ora lo so mi prendete in giro^^) è l astio che si crea tra le persone , soprattutto quando ci stanno di mezzo i fazionati si fa di tutto per far scaturire il flame , basta prendere come esempio i post di restituzione equip o ringraziamento per la bella pvppata , finiscono sempre in flame e ancora non capisco il perche , pero ripeto io sono una sega e molto probabilmente molte meccaniche di gioco non le capisco , pero non capisco tutto questo odio verso "il nemico" di fazione , che fino a un certo punto ci pui stare a livello gdr , ma dopo un po stufa
Da quando gioco ho conosciuto in game delle persone simpaticissime , che pero passate poi a gilde " potenti" hanno cambiato completamente atteggiamento , e mi chiedo sempre ma è proprio lui? è la stessa persona che ha perso 1 ora o piu di gioco per spiegarmi come fare la macro per il dress ( sono esempi , che cmq mi sono capitati )
Dai ora concludo veramente , siete felici vero^^
scusate se ho scritto troppo e magari anche troppe cavolate , ma sono in piedi dalle sei di stamattina e dalle 8 di mattina che sono davanti a scrivere a uno schermo , inizio a sbroccare ^^
ora vi saluto che vado al cinema ( azz mo che ci penso saro ancora davanti a uno schermo gigantesco , aiutatemiiiiiiiiiiiiiii)
ciao a tutti e grazie per l 'attenzione
tremate che appena avro piu tempo rivedrete in giro per felucca il temibile Rain in blood ^^^^ e ne vedrete delle belle ( logicamente sto parlando di morti istant mie ^^)
ciao ciao
edito per aggiungere ( non odiatemi ) io gioco con equip con hci 36 e sono fencer puro , quinid magari la gente che vuole fare pvp anche con equip scarso ce , un esempio oltre al mio è stato visto ai WB al torneo , che non avevano equip sgravo ma hanno partecipato lo stesso , e contro di noi addirittura in 2 e per questo parlando in game hanno tutto il mio rispetto , perche anche loro hanno partecipato per il semplice gusto di divertirsi , quindi un applauso per i WB , e logicamente un applauso a tutti voi che continuate a pvppare e fare divertire noi pvm con i raid al champ ecc
su vov almeno il pvm è divertente, per fare dei boss 20-25 pg, ognuno col suo ruolo e le su responsabilità.
Qui invece un pg da solo fa i peerless. E' bruttissimo e lo dico anche se per farmi crimson fey e void ho fatto i cicci da solo e strafacilmente.
oltre questo la gente, secondo me, apparte fix-mentalità-espansioni, dopo un pò si annoia perchè IL GIOCO è sempre lo stesso, apparte cambiamenti sostanzialissimi
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Vi ricordo che non siamo su Duelli e Battaglie, raddrizzate il tiro.
In ogni caso leggo che alcuni si lamentano e basta... oppure accusano osi... oppure gridano a settaggi obsoleti... ma non vedo nessuno che scrive nulla di pratico, tipo "togliete le armor in leather". E' una peculiarita' italiana lamentarsi e basta?
Amdir
gerardo le mie idee le ho passate ad aka e lui le ha passate a te.
nn le scrivo qua xk sono molto forti,solo che io nn ho avuto + notizie nè da te nè da lui.
anche un no guarda è una stronzata mi stava bene :\ anche xk capisco il problema x il pvm con le mie idee dato che voi dovete badare soprattutto a quanti players giocano online e nn alla qualità o a quello che si fa (bod,pvp,pvm,macrare bla bla ).
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta