annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[29/05/2008] Fix vari + PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    Blabla

    cove... fidati con un pc che pinga bene l'arma ranged è 30 volte più efficace della bola ed è anche abb facile dismontare da xbow sai xkè? hitta istant, non come la bola che ti da il tempo di scendere e salire


    Blabla
    parry + def + run = % di hit 30% ?
    Sai quante volte correndo un archer deve scendere dal lallo per provare a beccarti?

    Teleport + bolas = 1 tasto e BooM A terra senza possibilità alcuna di scapparci

    MAGE >> RANGED WEAPON



    Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    io i teleport li ho sempre fatti a mano vash, mi fa skifo quella cosa automatica
    Vorresti Dirmi Che fai tutto a mano cosi:

    Doppio click su di te
    Doppio click su bolas
    click su avversario
    Teleport
    Click in direzione avversario

    oppure che fai cosi:

    Umonut(razor)
    Bolas(Razor)
    Wait for target -> Last Target(client uo)
    Teleport(client oppure razor)
    Click Manuale a 10 tile in direzione Bersaglio

    Praticamente fai 1 click in piu rispetto a uno che ha macro gia fatta in easyuo-inject, non è che stai a fare il miracolo eh

    Cmq ormai è stata chiarita la cosa è un'exploit, nessun tempo è stato modificato nel lancio belle bolas.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

    Commenta


    • #62
      ottimo.

      Commenta


      • #63
        a no? vogliamo provare sotto pressione la differenza tra il teleport manuale (con il quale riuscierebbe a scappare puro uno che pvppa da 2 giorni) e uno che teleporta a mano?

        hai mai provato a farlo? non è cosi facile come sembra, xkè devi essere coordinato nel ricastare teleport subito dopo aver dato la direzione e se predi il ritmo addio.. con il tastino invece fa tutto in automatico. cmq io non dico di essere pro a fare na cosa del genere, xkè come me altra gente ne è capace però è questo che fa la differenza tra chi sa castare e chi invece e un robot monospaminautomatico.

        riguardo le ranged basta una semplicissima heavycrossbow con HITLOWERDEFENCE, prima fai un moving e abbassi la def e poi lo dismonti..

        ma putroppo ste cose sono troppo complicate per voi


        in + vi ricordo che se fate i teleport in alto in basso e dex e sx con la macro fa + TILE di quelli che vedete sullo schermo, cosa che non potrete MAI FARE se castate a mano
        Ultima modifica di parsifalc; 29-05-2008, 18:03.
        THE END

        Commenta


        • #64
          Nirva ma non avevi smesso?
          Cmq i tempi sono cambiati .
          I fix di oggi hanno aumentato notevolmente la giocabilità della battaglia, evitando lo spamm di bolas e teleport.
          Thx Amdur!
          MAI PIU SU UO^^

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
            Basta coi pianti non va mai bene niente, ogni fix è così, se ero uno scripter per come sono fatto vi avevo già mandati a fancuore
            Ah... sante parole... si dice culo

            Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            allora mi è stato detto in questo momento in icq, che il fix delle bolas è osi
            E te lo dovevano dire su icq?

            Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
            la bola ci mette lo stesso tempo a essere lanciata, oppure ci mette meno tempo? (come era prima che mettessero ninj per capirci)
            Sul lancio della bolas non e' stato modificato nulla.

            Amdir

            Commenta


            • #66
              La cosa stupenda è che continua a parlare. Mi sono addirittura stufato di ripetere che era un exploit, sempre se il termine è di tua conoscenza, pare di no visto la testa di marmo che ti ritrovi Ma secondo me non si tratta ne di testardagine tantomeno di stupidità, forse solo rosik
              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              Ah... sante parole... si dice culo
              Non volevo sembrare troppo rabbioso
              Ultima modifica di Puch; 29-05-2008, 18:29.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              ICQ: 474222675
              MSN: puchkp@hotmail.it

              Commenta


              • #67
                Finalmente un pò di pvp serio!!!!!!!!!!!
                Oggi abbiamo giocato prima vs tb poi vs ade senza shared (come tutti spero) nn ci sono stati dismont da fuori skermo e nemmeno istantkill esagerati bellissima giocata...Approfitto x ringraziare tutti i tb (gli ade no perkè ovviamente come al solito si sono portati una barca di pk e blu).
                IL PVP STA TORNANDO!
                GRAZIE STAFF
                Dark Atreides [SL]

                Commenta


                • #68
                  vediamo ora tra 3 giorni che succede

                  Una domanda Gerry, io che sn in sfazionamento da mar, mi sfaziono domani?

                  Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                  Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                  Powered by Jean Marc

                  Commenta


                  • #69
                    Speriamo che la gente rimetta il culo sulla sedia e riprenda a loggare, per fare belle battaglie come quella contro i tb oggi.
                    MAI PIU SU UO^^

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
                      La cosa stupenda è che continua a parlare. Mi sono addirittura stufato di ripetere che era un exploit, sempre se il termine è di tua conoscenza, pare di no visto la testa di marmo che ti ritrovi Ma secondo me non si tratta ne di testardagine tantomeno di stupidità, forse solo rosik

                      Non volevo sembrare troppo rabbioso
                      xD allora stiamo parlando di due decisamente differenti..

                      l'ho capito che era un exlpoit... io l'ho detto per circa 2 mesi che lo script delle exlpo era una cheat ma nessuno mi cagava nemmeno di striscio (tranne il saggio geo) ora che le han fixate ecco che escono tutti i maestrini di sta ceppa a dire io so questo, tu non vuoi capire bla bla bla... perdipiù gente che nemmeno ho mai visto in giro.

                      io sto esprimendo una mia opinione (con forza magari ma è pur sempre la mia opinione)

                      se mi spieghi poi xkè dovrei rosikare che non faccio pvp da 3 mesi e ne avrò almeno x 1 altro mese (forse quando non si hanno + argomenti esce la parlina magia ''rosik'')

                      vi ricordo che non sempre ciò che fa osi è oro colato (vedi ninj con successiva ammissione di cagata e controfix xD)

                      spero che almeno sia chiaro CHE NON MI STO LAMENTANDO di quello che fanno gli scripter e lo staff.. anzi ne sono grato e vorrei agevolare il loro lavoro esprimendo una mia considerazione che magari può 'risolvere' eventuali problemi
                      THE END

                      Commenta


                      • #71
                        Da quello che dicevi fino ad ora sembrava il contrario
                        Io parlo in base a ciò che leggo, ora te ne esci che son 2 mesi che parli di exploit (per carità, non nego) ma allora perchè hai iniziato a sfracassare contro il fix? Cioè è un controsenso
                        Sembrava che stavi rosicando, o comunque ti sei espresso molto, molto male. Non è che mi diverto a rompere le bolle al prossimo
                        Ultima modifica di Puch; 29-05-2008, 20:53.
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        ICQ: 474222675
                        MSN: puchkp@hotmail.it

                        Commenta


                        • #72
                          ho spostato la discussione dove possiamo Parlare senza essere OT
                          http://forum.gamesnet.it/f851/telepo...4/#post5096648
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            Finalmente un pò di pvp serio!!!!!!!!!!!
                            Oggi abbiamo giocato prima vs tb poi vs ade senza shared (come tutti spero) nn ci sono stati dismont da fuori skermo e nemmeno istantkill esagerati bellissima giocata...Approfitto x ringraziare tutti i tb (gli ade no perkè ovviamente come al solito si sono portati una barca di pk e blu).
                            IL PVP STA TORNANDO!
                            GRAZIE STAFF

                            giusto x essere istantato ç_ç
                            cmq vero uppo te e slayer bella pvppata senza vede gente che ti piglia a teleport e ti butta a terra ^^
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              xD allora stiamo parlando di due decisamente differenti..

                              l'ho capito che era un exlpoit... io l'ho detto per circa 2 mesi che lo script delle exlpo era una cheat ma nessuno mi cagava nemmeno di striscio (tranne il saggio geo) ora che le han fixate ecco che escono tutti i maestrini di sta ceppa a dire io so questo, tu non vuoi capire bla bla bla... perdipiù gente che nemmeno ho mai visto in giro.

                              io sto esprimendo una mia opinione (con forza magari ma è pur sempre la mia opinione)

                              se mi spieghi poi xkè dovrei rosikare che non faccio pvp da 3 mesi e ne avrò almeno x 1 altro mese (forse quando non si hanno + argomenti esce la parlina magia ''rosik'')

                              vi ricordo che non sempre ciò che fa osi è oro colato (vedi ninj con successiva ammissione di cagata e controfix xD)

                              spero che almeno sia chiaro CHE NON MI STO LAMENTANDO di quello che fanno gli scripter e lo staff.. anzi ne sono grato e vorrei agevolare il loro lavoro esprimendo una mia considerazione che magari può 'risolvere' eventuali problemi
                              ma se nn giochi che problema c'e'?
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                              Commenta


                              • #75
                                lol

                                oh ottimo!! magari ora torno a fare un po di pvp


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X