annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica sostanziale al Mercato - Prendere visione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    posso chiederti xk la ritieni un'ottima decisione?
    perchè il forum e i forumers fanno sempre + pena...
    (detto terra-terra)

apparte quei 5-6 che frequentano il mercato e con cui ho sempre avuto rapporti commerciali semplici e seri, gli altri son solo rogna e patacca.

una parte delle transazioni che faccio (che vinco o che vincono) nn vanno mai a buon fine... oppure... mi devo sbattere per giorni nel rintracciare le persone... o meglio ancora ci devo pure rimettere perchè l'altro o tenta di fregarmi o fà il furbetto.

dico ottima decisione perchè:

1- continuero comunque i rapporti commerciali seri con chi di dovere anche senza forum e senza auctioneer...
    2- elimino lo sbattimento e i forumers
    3- è tutto automatico e sicuro eliminando il fatto di stare giorni e giorni a spammare icq/msn per cercare chi nn vuole farsi trovare.

Commenta

ok,nn avevo questa conoscenza...

ma se io vinco l'asta all'auctioneer,cosa succede esattamente passo x passo dopo che arriva a termine l'asta?

scusami se te lo chiedo ma vojo capire bene e nn ho esperienza in questo campo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A me non piace il funzionamento dell'auctioner...

Cmq d'altra parte meglio così il mercato sarà parzialmente visibile anche agli spammer.

P.s. è difficile usare quel coso, la guida non basta a risp a tutti i xkè.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          A me non piace il funzionamento dell'auctioner...

Cmq d'altra parte meglio così il mercato sarà parzialmente visibile anche agli spammer.

P.s. è difficile usare quel coso, la guida non basta a risp a tutti i xkè.
          Ti arriva un messaggio in game che ti avvisa che hai vinto l'asta e ti trovi l'item in bank
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
            Ti arriva un messaggio in game che ti avvisa che hai vinto l'asta e ti trovi l'item in bank
            e quindi immagino ti levi direttamente i soldi...allora capisco benissimo l'idea di largitor e nn posso dirgli niente.

l'unica cosa che rimprovero a questa decisione è il fatto che uno debba avere x forza liquidi e nn possa scambia co altre robe (previste da chi vende) mentre invece sul forum si può.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              e quindi immagino ti levi direttamente i soldi...allora capisco benissimo l'idea di largitor e nn posso dirgli niente.

l'unica cosa che rimprovero a questa decisione è il fatto che uno debba avere x forza liquidi e nn possa scambia co altre robe (previste da chi vende) mentre invece sul forum si può.
              No i soldi te li leva istant quando offri, ridandoteli se la tua offerta viene superata. Io cmq l'idea di largi non la capisco stavolta, si impuntò tantissimo quando c'era il controllo sulle offerte nelle aste per chi aveva/non aveva soldi al momento dell'offerta e gli sta bene che tolgano il forum? Ti levano subito i soldi, gli oggetti delle quest son curioso di vedere come li compra senza vederli e per un benchè minimo errore di lettura rischi di prenderti una sòla pazzesca senza possibilità di tornare indietro.

Commenta

Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                [...]Ultima cosa , con questo nuovo sistema , chi non puo loggare durante il giorno rischia di non riuscire adi aggiudicarsi delle aste perche al lavoro ecc e magari torna a casa la sera quando l asta è gia conclusa ( una cosa è collegarsi un attimo al forum e fare il suo rilancio , una cosa è proprio loggare in game )

graie in anticipo delle delucidazioni
                Perchè mai?
                I rilanci/offerte si possono fare anche dal sito di UoDreams (link)

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  No i soldi te li leva istant quando offri, ridandoteli se la tua offerta viene superata. Io cmq l'idea di largi non la capisco stavolta, si impuntò tantissimo quando c'era il controllo sulle offerte nelle aste per chi aveva/non aveva soldi al momento dell'offerta e gli sta bene che tolgano il forum? Ti levano subito i soldi, gli oggetti delle quest son curioso di vedere come li compra senza vederli e per un benchè minimo errore di lettura rischi di prenderti una sòla pazzesca senza possibilità di tornare indietro.
                  no se mi li leva sin da subito,si può ammazzare allora questo "servizio"

semmai dovrò comprare artefatti allora lo farò privatamente

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

si come dici tu
                    quando è stata aggiunta la regola dei soldi per l'offerta ero contrario... proprio perchè il mercato è pieno di sòle... secondo regolamento dovevo stà fuori per giorni e giorni con na montagna di soldi e magari alla fine neanche me davano item.
                    con questo sistema invece i soldi li leva ma ho la sicurezza al 100% di avere l'item a fine asta, se vinco.... e se nn vinco me li ridà istant.

per i premi quest ormai manco li cerco.... son i premi che cercano me
                    mica chiedo di mettere immagini a caso....

Commenta

se l'abolizione della sezione artefatti provocherà una migliore redistribuzione della ricchezza liquida sono d'accordo

Commenta

thx mille per la risposta Judas , se mi potessi rispondere anche alle altre domande che ho fatto , mi saresti di grande aiuto per quei dubbi che ho ancora

grazie in anticipo
                        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Ma come mai tutti quelli contrari non han mai provato l'auctioneer?

Perche' prima di dire di essere contrari non fate almeno una prova? Che vi costa? Bah!

Amdir

Commenta

provato e lo trovo abbastanza scomodo (o almeno l'ho trovato tempo fa con le feature ke aveva, nn so se son cambiate)

ma... cari utenti,! nn so se l'avete notato ma SOLO gli ARTEFATTI ovvero item ke hanno uno specifico nome e delle specifike props sono diventati obbligatori presso l'auctioner

mi trovo contrario ma propenso a cambiare la mia posizione, nn mi si venga a dire però ke vendere monili o book con l'auctioner è comodo perkè ora come ora non c'è nulla che spieghi le props del pezzo "artigianale"
                            Ultima modifica di Betacentury; 10-04-2008, 07:47.
                            {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}

Alphonse Elric
                            Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

Commenta

Bella modifica, mi piace l'idea che UO diventi quasi totalmente un mondo parallelo

Eliminiamo il forum e parliamo GDR

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Betacentury Visualizza il messaggio
                                mi trovo contrario ma propenso a cambiare la mia posizione, nn mi si venga a dire però ke vendere monili o book con l'auctioner è comodo perkè ora come ora non c'è nulla che spieghi le props del pezzo "artigianale"
                                e perché no?

guarda che se apri la pagina del sito corrispondente alla vendita
                                escono tutte le caratteristiche come se passassi il mouse sull'item in game.
                                Dallo staff sono state venduti pezzi barbed che quando avevo controllato io avevano raggiunto anche valore di 10KK.
                                è vero che se lo staff ti dice le props ti fidi, ma se non sbaglio la dscrizione era semplicemente "Leggins sgravi da barbed" o qualcosa del genere
                                poi aprivi la pagina web e vedevi tutte le caratteristiche messe in autoamtico dall'auctioner che legge le proprietà direttamente dall'item

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                                Domandina: Ho visto che i tempi d'attesa per vincere un item possono essere anche di oltre 230 ore, ossia 10gg.
                                Non è eccessivo?
                                perché scusa un item venduto sul forum a 72 ore dopo l'ultima offerta quanto pensi ci metta ad essere venduto?
                                se non sono 10 giorni sono minimo una settimana, se è sgravo pure 1 mese (già capitato a me personalmente).
                                poi dato che esistono diverse possibilità per mettere il termine basta scartare quelli che tu reputi non consone alle tue necessità. Anche sull'auctioner puoi cmq mettere dopo tot ore dall'ultima offerta.

L'unica pecca dell'auctioner per me è che era visto da poca gente infatti mettevo solo vendite e mai aste.
                                ma se diventa l'unico modo per vendere item e la gente inizierà a guardarlo per me è un'ottima idea.
                                per es. quando compro qualcosa che mi serve e faccio IW l'ho subito non devo aspettare giorni per risucire a recuperarla.
                                Ultima modifica di HaerDelis; 10-04-2008, 09:27.

Commenta

Sto operando...
                                X