annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica sostanziale al Mercato - Prendere visione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
    Puoi vendere anche con l'auctioneer come già detto.
    Non puoi scambiare o fare post dove compri per il momento ma quando il forum sarà sistemato ci sarà il modo di farlo.

Grimlock
    Dalla guida ho letto che non è possibile... o almeno... con questi passaggi:

-setto base
    -setto rilancio
    -setto IW che è minimo base+rilancio

esempio:

base 100k
    rilancio 100
    IW 100.100

è vero che praticamente il prezzo è lo stesso... ma questa non è una vendita... è un asta! e in questo modo non si ha sempre una vendita diretta... ma può passare per più pg... non accade questo nelle vendite dirette.

se ho capito male come funziona, correggetemi :P oppure sono troppo pignolo :O
    Ultima modifica di taisho; 09-04-2008, 16:09.

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

ho letto tutte domande,ma nessuno chiede le motivazioni di questa vostra decisione,potremmo sapere quali sono?

sinceramente nn riesco a pensare il xk di questa mossa (vabbè che manco frequento il forum mercato) ma boh...

io sono x la prima parte del discorso di effe15 :\

putroppo x il pvp dovrà essere una scelta molto ponderata
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

secondo me è na c******a poi fate voi
        Om Mani Padme Hum

Commenta

Non mi gusta per niente questa decisione

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

mhh...
            prevendo un invasione di vendor-privati in tutta sosaria...

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              ho letto tutte domande,ma nessuno chiede le motivazioni di questa vostra decisione,potremmo sapere quali sono?

sinceramente nn riesco a pensare il xk di questa mossa (vabbè che manco frequento il forum mercato) ma boh...

io sono x la prima parte del discorso di effe15 :\

putroppo x il pvp dovrà essere una scelta molto ponderata

ma infatti questo mi chiedo...motivo? mha senza togliere nulla al vostro lavoro ma è una grande c.retinata questa decisione...
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Stavo x chiedere la stessa cosa...

Io nn condivido questa scelta , in quanto il forum mercato è na bella sezione... quella artefatti nn è trascurata quindi nn vedo il motivo di chiuderla
                Tempesta Bianca
                Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                  Io nn condivido questa scelta , in quanto il forum mercato è na bella sezione... quella artefatti nn è trascurata quindi nn vedo il motivo di chiuderla
                  e poi il forum mercato è anche utile per gestire il mercato... è antilamer e prevede sanzioni per chi trasgredisce...
                  se riuscite anche a gestire bene l'auctioner va bene... ma per me è piu pratico il forum mercato di MOLTO
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

Commenta

secondo me e una ca***ta però avete deciso kosi' mi adeguerò

sigpic
                    Originariamente inviato da Loki_Staff;
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

ho letto tutto il post , però ancora non riesco a capire un paio di cosette

Nel forum degli arte stealabili , ho fatto un post con la lista dei vari arte che vendo , con l auctioneer dovrò fare piu post?

come detto anche da altri , non si potranno + vincere aste / comprare item facendo il mix di check e item , facendo cosi non si limiteranno le vendito solo a chi ha molti soldi?

Poi leggendo la guida dell auctioneer c e scritto che si potranno vendere solo gli item che si hanno nel back , ad esclusione di deed ecc ; se io volessi comprare per esempio il totem come devo fare?

Ultima cosa , con questo nuovo sistema , chi non puo loggare durante il giorno rischia di non riuscire adi aggiudicarsi delle aste perche al lavoro ecc e magari torna a casa la sera quando l asta è gia conclusa ( una cosa è collegarsi un attimo al forum e fare il suo rilancio , una cosa è proprio loggare in game )

graie in anticipo delle delucidazioni
                      Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Domandina: Ho visto che i tempi d'attesa per vincere un item possono essere anche di oltre 230 ore, ossia 10gg.
                        Non è eccessivo?
                        n00b is STYLE!
                        ICQ - KnO
                        sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                        Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

ottima decisione ^^

una sola cosa però... è possibile aggiungere la facoltà di inserire un'immagine o link ad essa nelle descrizioni dell'item?

per esempio... ok tutti sappiamo com'è fatto un totem.... ma nel caso di premi o rewards rari in certi casi è quasi d'obbligo un'immagine che ne ritrae l'item :\

tnx :*

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            ottima decisione ^^

una sola cosa però... è possibile aggiungere la facoltà di inserire un'immagine o link ad essa nelle descrizioni dell'item?

per esempio... ok tutti sappiamo com'è fatto un totem.... ma nel caso di premi o rewards rari in certi casi è quasi d'obbligo un'immagine che ne ritrae l'item :\

I Rewards possono essere tranquillamente astati/scambiati anche sul forum.
                            E' solo per gli artefatti l'obbligo dell'auctioner.
                            n00b is STYLE!
                            ICQ - KnO
                            sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                            Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

tnx allo staff

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                ottima decisione ^^

posso chiederti xk la ritieni un'ottima decisione?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X