annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Beh a meno che non ci sia un massive add di script a pasqua (tutti i boss, quest umano elfo, doom fixato, tutte le revision di osi fino ad oggi fixate) anche con ml siamo metà o poco più ^^
    Non puoi includere in ML le altre cose, non fanno parte delle novità portate da questa espansione, sono semplicemente delle cose in più che chiamerei Post-ML.
    La sostanza non cambia lo so ma forse sappiamo quello che stiamo facendo
    Tant'è che le rev che abbiamo uppato su UoD in questi mesi sono state corpose e fatte principalmente da me, mentre SoftIce si occupava di KR.

Commenta

• Ma come si fa a piazzare una casa?
      Ho visto delle case a Luna ma il placement tool non funziona...

Commenta

• Originariamente inviato da rick68 Visualizza il messaggio
        Ma come si fa a piazzare una casa?
        Ho visto delle case a Luna ma il placement tool non funziona...
        Siamo entrati con razor col 2d

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          ML a meta'? Mancano poche cose... Doom da fixare e' una scelta... e cosa sarebbe et similia? Cercavi qualche altra cosa e non la trovavi?

In ogni caso lo staff fa delle scelte che reputa giuste, e, visto il successo, direi che e' andata piu' che bene Naturalmente se vuoi dare una mano ad implementare "il 50% di ml" sei il benvenuto".

Enjoy,
          Amdir
          Ma no non era una critica, figurati. Dico solo che prima di pensare al client di KR penso era meglio finire di mettere i boss per completare il crafting system, le quest, il cambio razza, i runici per fletching e carpentry, i nuovi dungeon per il cu sidhe, i named che mancano, le quest per il museo di vesper, le quest dei mercanti e poi se non ti va bene la mia espressione "et similia" lo aggiorno appena mi viene in mente qualcosa di nuovo ^^ Quindi se non è un 50% diciamo che un buon 40% lo è di sicuro.

Doom da fixare una scelta si può essere o non essere d'accordo semplicemente per il fatto che non fixarlo NON è osi style e così come vengono bloccate le idee non osi style provenienti dall'utenza sarebbe coerente e corretto contornare la frase di bocciatura "Non è osi style" mantenendoci al 100% tali.

Per Et Similia mi riferivo alla modifica delle intensità dei martelli runici e dei kit runici da taylor,sull'uscita dei bod da fabbro, sui pet particolari tipo dragon pompati, in pratica le mod delle ultime pub (tranne quella delle pot che è stata già messa)

Il mio è solo un discorso dettato dalla logica, non ho nessun interesse ne tantomeno mi entra in tasca qualcosa nel far notare quello che ho scritto poco sopra, ho solo detto che SECONDO ME era meglio metterci prima al pari con ciò che viene prima di KR e poi dedicarsi al resto.

Sta di fatto cmq che ho visto che è stato apprezzato questo exploit con KR quindi non posso che essere contento nel vedere delle novità! che poi si sa, son sempre loro a far piacere alla community

Commenta

• Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
            Siamo entrati con razor col 2d
            Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Ma no non era una critica, figurati. Dico solo che prima di pensare al client di KR penso era meglio finire di mettere i boss per completare il crafting system, le quest, il cambio razza, i runici per fletching e carpentry, i nuovi dungeon per il cu sidhe, i named che mancano, le quest per il museo di vesper, le quest dei mercanti e poi se non ti va bene la mia espressione "et similia" lo aggiorno appena mi viene in mente qualcosa di nuovo ^^ Quindi se non è un 50% diciamo che un buon 40% lo è di sicuro.

Doom da fixare una scelta si può essere o non essere d'accordo semplicemente per il fatto che non fixarlo NON è osi style e così come vengono bloccate le idee non osi style provenienti dall'utenza sarebbe coerente e corretto contornare la frase di bocciatura "Non è osi style" mantenendoci al 100% tali.

Per Et Similia mi riferivo alla modifica delle intensità dei martelli runici e dei kit runici da taylor,sull'uscita dei bod da fabbro, sui pet particolari tipo dragon pompati, in pratica le mod delle ultime pub (tranne quella delle pot che è stata già messa)

Il mio è solo un discorso dettato dalla logica, non ho nessun interesse ne tantomeno mi entra in tasca qualcosa nel far notare quello che ho scritto poco sopra, ho solo detto che SECONDO ME era meglio metterci prima al pari con ciò che viene prima di KR e poi dedicarsi al resto.

Sta di fatto cmq che ho visto che è stato apprezzato questo exploit con KR quindi non posso che essere contento nel vedere delle novità! che poi si sa, son sempre loro a far piacere alla community
              E' un tuo pensiero, per te era il caso, per noi no.

Chi ha detto che non fixiamo doom scusa? Lo faremo quando sara' il momento giusto.

La nostra logica, invece, ci ha portati alla pubblicazione di KR, che ha riscontrato un notevole successo

Amdir

Commenta

• Siamo lontani 100 anni da osi e stai a guardare doom
                Kr è la via più semplice per appaiare noi ad osi

Commenta

• scusate se è vado fuori discorso

ma sapete dirmi perchè non riesco ad aggiornare il client di KR
                  sono 3 volte che disistallo, riprovo il setup e quando va bene scarica il primo e il secondo aggiornamento poi genera un errore e non si aggiorna più.
                  è solo sfortuna o faccio qualche errore?
                  consigli ?
                  ho visto ora che ho scaricato il gioco dal secondo link client 2.46
                  ora provo dal primo link con client 2.50
                  vediamo se va meglio
                  Ultima modifica di ginco3; 23-03-2008, 10:44.
                  == ICQ 241 474 997 ==

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Siamo lontani 100 anni da osi e stai a guardare doom
                    Kr è la via più semplice per appaiare noi ad osi

Commenta

• maledetto vista mi blokka il mondo

Commenta

• Ciao a tutti!

Salve a tutti... giocavo a UO quando avevo 15 anni... ora ne ho 25

Una domanda, ho scaricato ora kingdom reborn e lo sto facendo patchare.
                        Però non ho capito una cosa, è solo un server test o ci si può giocare?

Grazie

Commenta

• Ci faccio un giro.

ps: l'installer che ho scaricato io (da games hell) data il file data10.cab corrotto. Se qualcuno riscontrasse lo stesso problema, puo' scaricare il singolo file da QUA
                          Ultima modifica di Shin_of_Radek; 24-03-2008, 01:32.
                          The chain remains, the gang is intact
                          The name is mine, I'll take blame for that
                          The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                          Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                          How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                          I had to get off the boat so I could walk on water
                          This ain't no tall order, this is nothin' to me
                          Difficult takes a day, impossible takes a week
                          I do this in my sleep
                          I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                          I'm not a businessman; I'm a business, man!
                          Let me handle my business, damn

Commenta

• complimenti a tutto lo staff, specialmente al mago "salvatore" :*
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Allora, vorrei congratularmi con lo staff, per il lavoro che state facendo. Io ora inizio a giocare a UO per la prima volta. Sto scaricando UOKR, ma il server è in fase di test? Andrà avanti oppure chiuderà? Mi conviene scaricarlo ora? E come ultima cosa, mi potreste passare il link di una guida aggiornata su come farlo partire su questo server?
                              Krackel

Commenta

• Originariamente inviato da Krackel Visualizza il messaggio
                                Allora, vorrei congratularmi con lo staff, per il lavoro che state facendo. Io ora inizio a giocare a UO per la prima volta. Sto scaricando UOKR, ma il server è in fase di test? Andrà avanti oppure chiuderà? Mi conviene scaricarlo ora? E come ultima cosa, mi potreste passare il link di una guida aggiornata su come farlo partire su questo server?
                                E' in test, significa che appena diventa stabile lo troverai su UODreams. Non c'e' bisogno di una guida, scarica il launcher e premi kr

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X