*** UODreams presenta: KINGDOM REBORN!!! ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
dai uppate sto server

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
Link per i problemi del launcher
Non spammate che non si capisce piu' nulla, vi faccio bollinare, ultimo avviso.
AmdirCommenta
-
-
non funziona na mazza..
non c'ho capito niente, che macello, da dove scaricare come settare ecc.
poi me faccio spiegare da qualche anima pia, magari quando non sarà solo un tcCommenta
-
cliccare su kindom reborn magari
e non su monday's legacy
EDIT:
avevo capito male
digli semplicemente di no
se non hai installato al versione 2dCommenta
-
P.p.s = Casomai potesse essere utile la mia info per qualcun altro che incappasse nel mio stesso errore:
mi è successo che il launcher non mi riuscisse a cambiare ip al client, perchè appena lo si apre sul desktop mi chiede testualmente ' file di ML non trovato, cercarlo manualmente?'
allorchè ho messo il launcher nella cartella di installazione di KR e aprendolo manualmente come su richiesto mi funziona perfettamente.
Saluti e byez!!!!
Edit: rimando al post apposito di Amdir dato che, se m'era partito una prima volta, l'errore mi si è ripetuto di nuovo.
Inutile postare più qui.Ultima modifica di grucio; 22-03-2008, 12:25.Commenta
-
Commenta

GRAZIE GIEMMI..... Questa è la volta buona che dopo 6 mesi di stacco riprendo a giocare ALLA GRANDE....

Commenta