ahahahahah
me lo immaginavo ke finiva così xkè ovviamente nn siete passati sotto la mia ira!
ahahahahahahahhahahaha
cmq qunado vi lamero v dirò ke sn stato io nn vi preoccupate
per questo sn diventato il più antipatico di uo
1)lamero
2)offendo
3)nn riuscite a killarmi
4)rosicate
addio cristianesimo, ho trovato il mio nuovo dio, e ha il pisello lunghissimo!
ahahahahah
me lo immaginavo ke finiva così xkè ovviamente nn siete passati sotto la mia ira!
ahahahahahahahhahahaha
1)lamero
2)offendo
3)nn riuscite a killarmi
4)rosicate
ahahahahah
ahahahahahahahhahahaha
1)lamero
2)offendo
3)nn riuscite a killarmi
4)rosicate
IO SN LAMER E ME NE VANTO !!!!!
Dimostro la mia intelligenza rubandovi le cose.
UNa volta mi sn spacciato per femmina real e lo sapete qunata roba mi hanno regalato?
Oltre 300K di materiale!!!! E il bello è qunado gli ho detto la mia vera identità
ahahahhahahaha
mi sn scompisciato da ridere.
Cmq brisiade è un lamer di tutto rispetto,una volta mi ha lamato la lion e io m sn stato zitto, è da baghera e brisiade ke sn diventato lamer (anche Alex e Legolas)
Possibile che ti senti figo quando ti stai rendendo ridicolo agli occhi di una community intera?
IO SN LAMER E ME NE VANTO !!!!!
Dimostro la mia intelligenza rubandovi le cose.
UNa volta mi sn spacciato per femmina real e lo sapete qunata roba mi hanno regalato?
Oltre 300K di materiale!!!! E il bello è qunado gli ho detto la mia vera identità
ahahahhahahaha
mi sn scompisciato da ridere.
Cmq brisiade è un lamer di tutto rispetto,una volta mi ha lamato la lion e io m sn stato zitto, è da baghera e brisiade ke sn diventato lamer (anche Alex e Legolas)
Il peggior lamer che conosco è Brisiade che fingendosi mio amico ha lamerato una mia compagna di gilda...non ha rimediato molto...ma è il gesto che secondo me lo rende abbastanza rivoltante.
Lascia un commento: