Lamer!!
Comprimi
X
-
*** mi sn fatto fama in questo post
ahahahhahah
alla fine è un gioco ed essendo tale io mi diverto lamando (la nobilie arte).
Secondo me voi siete solo gelosi perchè i lamer è un titolo ke tutti nn possono avere

tornando al discorso di prima,quello de brisiade, io ammiro questo pg e tutti i pg lamer ke mi hanno lamato sl perchè grazie a loro io sn diventato così
P.S. Dov'è quel simpaticone ke mi sottolinea gli errori?
Se te ne accorgi sn errori di battitura perchè io scrivo veloce e può scappare qualche tasto indesiderato....capito professore dei miei stivali?
Un saluto a tutti i lamer di Uo.
KONTINUATE A LAMARE SENZA PIETà !!!!!!!!
che brutti insegnanti hai avutoLascia un commento:
-
*** mi sn fatto fama in questo post
ahahahhahah
alla fine è un gioco ed essendo tale io mi diverto lamando (la nobilie arte).
Secondo me voi siete solo gelosi perchè i lamer è un titolo ke tutti nn possono avere

tornando al discorso di prima,quello de brisiade, io ammiro questo pg e tutti i pg lamer ke mi hanno lamato sl perchè grazie a loro io sn diventato così
P.S. Dov'è quel simpaticone ke mi sottolinea gli errori?
Se te ne accorgi sn errori di battitura perchè io scrivo veloce e può scappare qualche tasto indesiderato....capito professore dei miei stivali?
Un saluto a tutti i lamer di Uo.
KONTINUATE A LAMARE SENZA PIETà !!!!!!!!Lascia un commento:
-
No il brutto è che rosico perchè 3 giorni per giocare a manetta non li ho già è tanto che gioco 2-3 ore quando riesco la notte. Il fatto di aver fatto 24 barbed in 10 giorni con 1k di bod fillati al giorno la dice lunga
Lascia un commento:
-
fateve na vita vera e finitela di flammare che non dimostrate niente a nessuno..
ho aperto sto tread per faci due risate, se non siete d'accordo non postate...
nabbi
nerd
rosiconiLascia un commento:
-
come non quotare :\Per i vari lamer che si vantano di ciò che fanno mi spiace per loro ma resteranno semplici macchiette di questo shard, nulla di più. I grandi lamer, come del resto i grandi player ( sempre che l'aggettivo "grande" sia associabile ad una categoria di bassa caratura qualitativa in game e in fatto d'onestà e correttezza) sono quelli che crano la loro fama in silenzio e all'oscuro dei riflettori sotto i quali i vari Squaller, massacrabm & co si stanno ponendo. Largitor è uno dei più grandi e attivi ladri dello shard insieme agli ex-Arca, non perchè veniva sul forum a dire abbiamo preso questo questo e quest'altro, ma perchè facevano rosicare e perdere le speranze agli altri ladri. stesso discorso per Bodom.
i grandi lamer o ladri che siano devono anche saper evitare di essere a loro volta lammati o derubati.... ai tempi in cui mi dedicavo al ladro ciulavo anche chi si vantava di essè un grande lamer o ladro sul forum.... e poi in game era na caccola -.-
rimanere nel silenzio è una prerogativa fondamentale di chi fà questo mestiere ^^
quindi è ovvio che questi 3d fanno solamente sorridere ....Lascia un commento:
-
*A) Che c'entrano i post che ho (notare che sono iscritto da più di un anno e mezzo e il 90% dei post sono sul mercato)
B) Giocare 3 giorni ininterrottamente? Dai cominci a non avere più nulla da dire e spari stronzate a rotella.
Ti rinnovo il consiglio, accanna il forum e torna a lammare, la pazienza ha un limite e le persone come te non le sopporto, finiamola con sta buffonata che fidati hai solo tu da perdere
E poi se anche fosse almeno Del si fa 3gg di pvp a manetta, nn sta a luna per ore aspettando che passi un coglioncell.o per lammarlo.
Accanna!Lascia un commento:
-
A) Che c'entrano i post che ho (notare che sono iscritto da più di un anno e mezzo e il 90% dei post sono sul mercato)
B) Giocare 3 giorni ininterrottamente? Dai cominci a non avere più nulla da dire e spari stronzate a rotella.
Ti rinnovo il consiglio, accanna il forum e torna a lammare, la pazienza ha un limite e le persone come te non le sopporto, finiamola con sta buffonata che fidati hai solo tu da perdere
Lascia un commento:
-
bè come puoi vedere non sono io ad avere 3000 post all'attivo o a giocare 3 giorni ininterrottamente..Lascia un commento:
-
Auhauhauh noi eh
Dai non portarmi al punto di doverti s*******re, non mi va di creare casini e di farmi sospendere, fatti un esame di coscienza e pensa se davvero sei nella condizione di dare del nerd agli altri.
Detto ciò un consiglio è di lasciar perdere il forum e dedicarti solo a lammare
Lascia un commento:
-
a me fà ridere e allo stesso tempo mi fà cadere le braccia il fatto che molti di voi flammano e sottolineano ad ogni occasione la propria onestà ed etica..
me fate ride
nabbi nerd e rosiconiUltima modifica di Squaller86; 10-03-2008, 12:48.Lascia un commento:
-
-
Evito di esprimermi su queste affermazioni perchè potrei risultare pesante.
Per i vari lamer che si vantano di ciò che fanno mi spiace per loro ma resteranno semplici macchiette di questo shard, nulla di più. I grandi lamer, come del resto i grandi player ( sempre che l'aggettivo "grande" sia associabile ad una categoria di bassa caratura qualitativa in game e in fatto d'onestà e correttezza) sono quelli che crano la loro fama in silenzio e all'oscuro dei riflettori sotto i quali i vari Squaller, massacrabm & co si stanno ponendo. Largitor è uno dei più grandi e attivi ladri dello shard insieme agli ex-Arca, non perchè veniva sul forum a dire abbiamo preso questo questo e quest'altro, ma perchè facevano rosicare e perdere le speranze agli altri ladri. stesso discorso per Bodom.
Rassegnatevi, postando e vantandovi di ciò che fate vi beccherete solo scherno e disprezzo, rovinando la vostra immagine di player e mettendovi alla stregua di un bimbominchi.a che si vanta di aver fregato qualche kk di artefatto e si mette a postare sperando che qualcuno gli dica "Grande XXX! Sei un grande lamer ti stimo!!".
peraltro mi stupisce che questo thread sia ancora aperto, vista la sua mancanza di motivi per esistere.Lascia un commento:

Lascia un commento: