massacratore me fai scompisciare dalle risate!!
asdasdasdasd
ci dovrebbero essere più persone come te in questo shard, sarebbe più divertente!!
muahahahahahahahah
gia gia, ne abbiamo pochi di pazzi megalomani che vogliono conquistare lo shard (-.-')
massacratore me fai scompisciare dalle risate!!
asdasdasdasd
ci dovrebbero essere più persone come te in questo shard, sarebbe più divertente!!
muahahahahahahahah
No il brutto è che rosico perchè 3 giorni per giocare a manetta non li ho già è tanto che gioco 2-3 ore quando riesco la notte. Il fatto di aver fatto 24 barbed in 10 giorni con 1k di bod fillati al giorno la dice lunga
Ti odio ç_ç
uno lo esigo, dato che ho vinto la scommessa ed aspetto ancora le bagball winners :P
che fama ? poi hai detto che nn ti killiamo?oggi ti ho ownato in arena con un pg nemmeno skillato e parli? e meglio che torni a giocare con le bambole astaroth total owned
ah è astaroth? stavi nei KoM percaso fino a un ora fa? hihi ke nabbo...
che fama ? poi hai detto che nn ti killiamo?oggi ti ho ownato in arena con un pg nemmeno skillato e parli? e meglio che torni a giocare con le bambole astaroth total owned
P.S. Dov'è quel simpaticone ke mi sottolinea gli errori?
Se te ne accorgi sn errori di battitura perchè io scrivo veloce e può scappare qualche tasto indesiderato....
Originariamente inviato da Massacratore
pensa se questa gilda si realizzerebbe per davvero!
Questo, più che di battitura, è un errore di consecutio temporum.
Originariamente inviato da Massacratore
....capito professore dei miei stivali?
Ebbene si, mi hai scoperto! Ho dato lezioni private ai tuoi stivali e devo dire che se la cavano meglio di te
Lascia un commento: