annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima estrazione settimanale “Resta con noi su UODreams e vinci 2”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima estrazione settimanale “Resta con noi su UODreams e vinci 2”

    Sono stati estratti i nomi dei fortunati vincitori del premio settimanale del concorso “Resta con noi su e vinci”. Il premio consiste in una visita guidata all’interno delle Green Acres di Sosaria, la dimora dei Game Masters di UODreams. Al termine del tour troverete un negozio dove poter scegliere un piccolo souvenir a ricordo della giornata*.

    Le 2 visite saranno organizzate Giovedì 20 dalle ore 21:30 e Domenica 23 dalle ore 18:00.
    I vincitori verranno avvisati tramite messaggio e dovranno presentarsi in uno di questi due giorni per partecipare alla visita.

    -------------------------

    We have drawn the winners of the weekley prizes of the “Stay with us on and win”. The prize will be a sightseeing tour in the Green Acres of Sosaria, the home of the UODreams Game Masters. After the tour you will find a shop and you’ll choose a little gift as souvenir of the day.

    The 2 tours will be on Thurstday 20th at 21:30 and on Sunday 23th at 18:00
    The winners will be noticed with a game message. They must be on-line in one of those days to take part in the tour.


    Ecco i nomi dei vincitori di questa settimana:


    Alelotta
    D3Sd3MoNa
    superkiton
    andreaxl
    princeps
    Aviopene
    Lord_Of_Cove
    Merkurio
    Lovecry
    ocram80
    Aerial
    syryo
    apparel86
    Carlos88
    eduardo1980


    Resta con noi su e vinci!


    *Gli incassi saranno devoluti all’associazione per la salvaguardia del Grimlock selvatico
    Ultima modifica di Rico_staff; 19-12-2007, 15:02.

  • #2
    lol, gioco dal 2004 e mai una volta che vengo estratto! ;_; sigh..

    Complimenti a tutti i vincitori!

    Commenta


    • #3
      ma mannaggiaaaaaaaaaaa....

      Cioe lo lascio loggato dalle 7 di mattina alle 2 di notte tutti i giorni


      Non vinco Mia nIente
      Tempesta Bianca
      Slash

      Msn : gbralt2@hotmail.it

      sigpic

      Legendary SDF Member

      Commenta


      • #4
        Si può partecipare ad entrambi i tour o solo a uno dei 2?

        Commenta


        • #5
          complimenti ai fortunelli

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da D3Sd3MoNa Visualizza il messaggio
            Si può partecipare ad entrambi i tour o solo a uno dei 2?

            da quanto avevo letto chi viene pescato in un sorteggio non verrà pescato nell'altro ^^

            Commenta


            • #7
              Fiiiiiiiigu!

              Tutte queste migliaia di kilowattora spesi per UO, hanno finalmente portato ad una giusta ricompensa

              Il prossimo iceberg che faccio staccare dalla groenlandia lo dedico a voi cari Giemmi!

              Ah Giemmi scusate, lo dico anche qua cosi' magari riuscite a metterci una pezza... Durante la serie di crash del server di domenica scorsa, ho tentato di instantwinnarmi un 60k di iron in un auction online. Beh come si suol dire in questi casi... mi ha mangiato i soldi!
              Uno dei check si e' ridotto di 180k, ma nessun deed verde pisello e' comparso in banca. Inoltre il fatto che il counter delle aste in "risorse primarie" segni (11) quando in realta' dentro ce ne sono aperte 17 non fa presagire niente di buono per l'evoluzione delle mie aste in corso... Boh vedete un po' cosa si puo' fare...

              Grazie di tutto!
              The Unix Guru’s View of Sex:

              unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

              Commenta


              • #8
                sn stato estratto nn ci credo
                di solito nn ho mai culo...ci voleva x una volta :P

                quanto durerà il tour? così vedo se riesco a venire il 20...
                Ultima modifica di princeps; 19-12-2007, 14:02.
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  da quanto avevo letto chi viene pescato in un sorteggio non verrà pescato nell'altro ^^
                  Ok accie

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da RibelleVero Visualizza il messaggio
                    complimenti ai fortunelli
                    *

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Chiarisco... Noi abbiamo organizzato due visite, una domani e una domenica per cercare di venire incontro a tutti. Chiaramente chi si prensenta ad una non verrà accettato a quella successiva. Quindi chi è in quella lista può scegliere. Noi avviseremo in game cosa fare, voi dovete solo essere loggati o domani sera dalle 9:30 o domenica dalle 18

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
                        *Gli incassi saranno devoluti all’associazione per la salvaguardia del Grimlock selvatico

                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          io sn stato estratto evvai!!!


                          vendo la visita guidata a 150kk lol
                          asdasdasd
                          grazie giemmi v amo...
                          penso che c sarò domani sera alle 21.30

                          Commenta


                          • #14
                            Graaazieeee!!!!!.....lo trovo giusto...visto che ho messo da parte anche la mia ragazza per loggare su UO...complimenti a tutti colori che sono stati premiati come me e a tutti voi dello staff..
                            sigpic
                            post:
                            salve a tutti,
                            qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
                              Ecco i nomi dei vincitori di questa settimana:


                              andreaxl
                              sono morto di infarto quando ho visto questo nome....
                              ho letto andr e la x finale .... O_O.... mamma mia che rosik
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X