io ero al poker ora... nei precedenti crash miasma & lurg alterni.... ma con pala archer bushider nn mi rikordo si possa cursare... quindi mi sa ke nn sono io qll ke cerchi :\

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Crash?!

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggioio ero al poker ora... nei precedenti crash miasma & lurg alterni.... ma con pala archer bushider nn mi rikordo si possa cursare... quindi mi sa ke nn sono io qll ke cerchi :\
 OK, Mò CONTROLLO.
 NON VI PREOCCUPATE SE NN POTETE CURSARE VOI, POSSON FARLO PURE GLI ALTRI O I VOSTRI PET.
 TUTTE LE SEGNALAZIONE SON BEN ACCETTE. Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq 

AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
 Commenta
- 

Se volete evitare di spammare e darci una mano loggate qua:

ts2.gamesnet.it:8767 canale Gamesnet Hall. Non serve pass.
  Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq 

AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
 Commenta
- 

ma questi fix riguardano quest o implementazioni nuove ke nn ho ankora capito?Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioPARE DI Sì.

FORZA, PENSATE E DATECI QUALCHE SUGGERIMENTO INVECE DI LAMENTARVI E BASTA CAPRONI

Commenta
- 

rega scenziando un poco sono arrivato a un ipotesi :

possibile che qualcuno è andato a crosselare un pg da ciccio e lo ha cursato ?
 dato che in questi giorni nessuno si porta maghi dal paroxy e lo avrà cursato pensando di fargli fare + danno dal war ....... nn so che dire la mia è un ipotesi io provo sempre a da na mano.. .scusate se è una caxxata...

GOOD WORK
 Commenta
- 

Uhm me resta inchiodato su verifyng account perennemente..almeno prima si connetteva dopo un po 
 Porca zozza ma statevene fermi a luna a contemplare il vuoto km faccio io invece di fare danni e spammare magie..oppure usate un war ke nn casti manco la + inutile magia di sto gioco..
 Così me va a pu***ne il concorso resta kn noi e vinci :cry:
 Grazie

Ultima modifica di D3Sd3MoNa; 17-12-2007, 00:16. Ultima modifica di D3Sd3MoNa; 17-12-2007, 00:16.
 Commenta

)
)

Commenta