Crash?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/ -
Commenta
-
ho postato alla fine della pagina 7 un suggerimento.. ke nn so se si possa realizzare.. xò forse risolverebbe :PFirma Irregolare - Loki GN Admin -Commenta
-
sorry.. ma nn me ne intendo molto!.. xò era un idea... ma quindi basta aspettare amdir? se si datemi suo num di cell ke lo tartasso finkè nn fixaaaaaa XDFirma Irregolare - Loki GN Admin -Commenta
-
SE AMDIR NN C'è NN SI PUò FARE NULLA A LIVELLO DI SCRIPT.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
ormai la cosa fa ridere LOL appena sono entrato stava appena caricando il paperdool (ovviamente razor mi da errore e mi cancella il profilo di 1 pg ma vabbè) e arriva puntuale la scritta "the server has crashed"

Ringrazio BloOD per la FirmaCommenta
-
VAI VAI EVVIVA FINALMENTE CE L'HO FATTA SIIIIIII!
THE SERVER HAS CRASHED!
THE SERVER HAS CRASHED!
THE SERVER HAS CRASHED!
THE SERVER HAS CRASHED!
THE SERVER HAS CRASHED!
THE SERVER HAS CRASHED!
lol a domani va!
...Sid Ark...SEI UN INUTILE NIUBBO!...
Commenta
-
alex ci è successa la stessa cosa!
il brutto è ke qnd succedono qst cose x qnt rosikiamo sembriamo tutti un ammasso di nerd affamati!!... uff.. x una domenica sera che posso rimanere alto fino a tardi visto che mi hanno chiuso le scuole x la neve... ci stanno sti crash di m***aFirma Irregolare - Loki GN Admin -Commenta
-
DITE DOVE ERAVATE AL MOMENTO DEI CRASH, SPECIALMENTE CHI ERA A FARE MOB COI PET.
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Vabbè, lasciamo perdere va...
intanto ho perso qualcosa come 19 punti inscription...
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta

Commenta