asdasdasd Aricrash ormai sono a raffica nn voglio più neanche droppare perchè ho già perso 2 item buoni...uffi
Crash?!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
E' la terza volta che creo il personaggio porca puzzola

- Piccoli Briganti Pvm [PBM]
- MolecolaOscura
- Bracciodiferro
- Colosso X-Men
- Camaleonte
Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum RedCommenta
-
ghgh... cmq i mob sono stupidi davvero eh!.. qll demon li nn lo ha proprio capito ke nn mi deve cursare xke sennò crashaaaaa XDFirma Irregolare - Loki GN Admin -Commenta
-
E basta per la miseria
Commenta
-
Commenta
-
Scusate ma non sarebbe meglio mettere il server down finchè il problema non viene sistemato? Come è stato già detto il forum non è letto da tutti e qualcuno che non sa di questa cosa ci sarà sempre........Infondo non giocare per una serata/nottata non mi sembra un gran trauma!
Forse sbaglio però secondo me sarebbe una cosa più saggia aspettare di fixare il problema prima di rimettere il server up!
-
sisi sono calmissimo... infondo sono solo 3-4 volte ke rifaccio le stesse cose convincendomi man mano ke passa il tempo ke forse qst volta ce l'abbiamo fatta! ^_^Firma Irregolare - Loki GN Admin -Commenta
-
MI DITE PER FAVORE COSA DIAVOLO DI ACCIDENTI CURSATE CHE NN VENIVA CURSATO DA LUNEDì IN QUA?????????????????????????????????????????
GRAZIE...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
se ti cursano a te non crasha il problema è sulle creature che ricevono il curse
bella domanda
Ultima modifica di tony2200; 16-12-2007, 21:25.Commenta
-
Commenta
-
mah... secondo me è anke inutile continuare a giokare x qst serata... ma non si potrebbe temporaneamente cancellare la magia curse? XDFirma Irregolare - Loki GN Admin -Commenta

primo post mi sembra un remake di matrix

Commenta