Veramente l'ha lammato con lo script LOL.
Me la sono meritata ^^
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ciau ragazzi volevo solo dirvi che smetto di giocare xke dopo tutto quello che ho fatto di male in questo shard mi avete ripagato con la stessa moneta e ne sono contento ^^ questo non è un rosik post è solo un post per farvi sapere che smetto di giocare perche non ho piu nulla grazie alla lammata che mi a appena fatto Thyrael Banzaii OB mi chiamavo Khunag ero OB sono entrato di soppiatto per restare e giocare da player normale ma forse siccome avevo deciso di giocare bene mel'hanno messa dove sapete voi ^^ non rosico e non im arrabbio anche perche menomale per me è arrivata l'ora di staccare da questo giochino ^^ grazie a tutti per questi tre anni di game e grazie mille al mio amico Thyrael che se vuoi puoi anche sbloccarmi si msn perche tanto non me la sono presa anzi ^^
Lexxene.
Ps Non ho piu ne item ne pg percio non inventatevi nulla ^^ addieu
ps scusatemi per aste o cose nel forum mercato ma delle cose che dovevo vendere cella' Thyrael cmq contattatemi che un modo lo si trova tnx a tutti
Seriamente?
Stai cominciando a rompere le palle anche a me con sti 3d.
Se te ne devi andare, vai
Sennò fare 6000 3d di addi e poi richiamarmi per il cambio nome è abbastanza inutile.Commenta
-
Commenta
-
Mauhauahuahauhauhauahuahuahau
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
Vabbe, hai lammato, sei stato lammato. Ti odio per essere un lamer, ora vai e non tornare. Buona real life.

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta
-
-
Finalmente sono testimone di uno dei suoi famosi addii...momento memorabile.
Commenta
-
Commenta

Commenta