lex peccato ti restino ancora 1kk per il cambio nome ç_ç
Me la sono meritata ^^
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo.. -

ciò che è bene ciò che finisce bene (cit.)Zuegg il Tardo [TMG]
Nel Forno - Since 24-05-2007Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.Commenta
-
A come godo grande thyrell o come si scrivere massimo 1 mese e ritorni sotto falso nome identità ecc...Ultima modifica di JackSparrow1986; 15-10-2007, 13:04.Commenta
-
-
non so perchè ma o la netta sensazione che tornerà e si non se ne va mai xD
anche se dire che come minimo la rosikata c'è stata in tutti post che fai ^^ c'è poco da dire.. bo buona fortuna ti auguro di avere una condotta diversa da quella che hai in "game"
basta fa sti discorsi xD
- Cronos1@hotmail.it

Commenta
- Cronos1@hotmail.it
-
ragazzi rendetegli tutto piu facile sparandogli a na mano

"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..Commenta
-
Sanders ha ragione se ti lammano con uno script telo becchi (esoprattutto telo TIENI) tutto in quel posto.
Però se gli è stata lammata la PASSWORD con uno script il discorso è diverso...molto diversoGuardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698Commenta
-
-
-
mi sembra giusto no..... dopo tante lammate fatte da questo ci e sembrato giusto di metterci un punto a fine frase..... chi mi conosce sa che nn ho mai lammato niente manko a una mosca..... pero quando e troppo e troppo mi spiace...
dico solo.... chi la fa la aspetti a doppia e tripla dose
by Thyrael
senza rankore ^^Ultima modifica di NapsterII; 15-10-2007, 13:37.Commenta
-
Ti resterà sicuramente un kk per il cambio nome, ci godo a bestia magari ti si vedrà un pò più in giro per roma invece di pensare sempre a nuovi modi per lammare.
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L'hanno lammato UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Probabilmente prima stavate 53 pari per le volte che avete detto di smettere. Ora è in vantaggio lexene.Commenta

Commenta