Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Però devi avere come minimo mr11, e anche lì soffri decisamente.Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMago parry con combat con 50 di medi e 70 di tactics, elfo.
se scegli le armi giuste riesci a giocare solo con una special
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
****** fai ridere veramente un sacco O_OOriginariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioxke loro considerano archer un pg ke fa uattà uattà uattà, forse quando seghi la gente manco se ne accorgono ke nn gli fai i ds
K.
Commenta
-
70 tactics vero va piu che bene per il mago, ma perchè elfo ?Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMago parry con combat con 50 di medi e 70 di tactics, elfo.K.
Commenta
-
La gente non ricorda più che l'archer è un pg da supporto...Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioUhm ma sono l'unico arciere che non spamma ds ? non ho mai fatto due ds di fila perchè non ne ho mai avuto bisogno col tipo di gioco che faccio.
Mi vengono in mente i tempi di me Regan e Ioria
che nostalgia il pvp di quei tempi.
E le mega sgridate di Punketto
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Non mono parall o quasi, un colpo da parall con tattica arrivi intorno a 20 + 3 pozze diciamo una media di 15 senza considerare EP, un mortal e fai un sacco di danno, poi altre 3 pozze... io non parlo di istankill ma quasi se hai dietro un altro niubbo co la stessa macro, e tutto in corsaOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE cmq apparte che avete scritto na vaccata enorme xkè di mono paral e script di 3 explo non ci secchi manco i peggio niubbi visto che il paral ha un delay di 8 secondi mi pare tra l'uno e l'altro.....
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioNon mono parall o quasi, un colpo da parall con tattica arrivi intorno a 20 + 3 pozze diciamo una media di 15 senza considerare EP, un mortal e fai un sacco di danno, poi altre 3 pozze... io non parlo di istankill ma quasi se hai dietro un altro niubbo co la stessa macro, e tutto in corsa
esiste il disarm x qualkosa nn trovi?
Commenta
-
ma poi perchè 70 tactics? c'è spazio per 90 se tieni 100 parry anzichè 120Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBonus mana dell'elfo.. Cmq ho mr 11 di base e ho l'armor che incastra totem e hat quindi posso arrivare a 15 mr.. Diciamo che in gruppo non dovrei aver problemi..
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
si, anche, ma se hai le armi giuste x tutte le special puoi anche evitare... e tenere + alta parry, anche se secondo me non ne vale la pena, xkè preferisco poter usare 2 special utili senza switchare arma, che avere una percentuale minima di parare in più.Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioma poi perchè 70 tactics? c'è spazio per 90 se tieni 100 parry anzichè 120
Tanto parry a 100 basta e avanza secondo me
WeedisLife
Commenta
-
Ma ke centra, le pozze ti arrivano cmq il problema non è in 1vs1 ma quando so 2 o 3 che te lo fanno addosso, per adesso sono pochi war che usano questa macro, ma presto nasceranno pg come questi a funghiOriginariamente inviato da federik Visualizza il messaggioesiste il disarm x qualkosa nn trovi?
Commenta
-
si certo, tanti funghi che esplodono da soli grazie ai loro script pacco xDOriginariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioper adesso sono pochi war che usano questa macro, ma presto nasceranno pg come questi a funghi
WeedisLife
Commenta
-
Anche XDOriginariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiosi certo, tanti funghi che esplodono da soli grazie ai loro script pacco xD
Commenta

Commenta