100 euro che tutti gli archer che ci stanno ora li vedremo mono parall co lo script delle 3 explo...
Pvp attivo su uod?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Domani Fix!
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
Sempre OT, flame et similia e manco giochi, bah
Da sottolineare tuttavia il fatto che non è l'unico a farlo, di pg scorretti ne è pieno lo shard purtroppo
Fiuuu qualcuno sta iniziando a capire che non sono solo io il cattivo XD
E sarebbe ora, non sai che rottura di scatole campare di quella combo contro arcieri monotasto e tamer mono all kill (che ******* eva godo che dovranno strapazzarsi il template che sembra de sta a fa pvm ogni volta, rosico troppo a crepa coi pet lo so so niubbissimo
ma se devo gioca contro i pet piglio il bushider e vado a mostri)
Che ne dici di leggere un pò meglio i fix e di provarli prima di scrivere per alzare il count? ^^Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
zio caro se va bene
e perchè ti fa shifo così?
120 combat
120 respel
120 eva
120 tactics
120 magery
100 inscribe/poisoning
con dci hci lmc cappate
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
l'unico problema è che quando hai finito mana hai finito di giocare
Ma quanto so belli sti fix...maremma maiala! e un vedo l'ora che vengano Huppati!
KaNJi [AoT]
Always On TopCommenta
-
eh ma anche per voi arcieri è pesante eh, i remove curse in loop ve li scordate quindi perma-cursati e sarete un pò più tirati sulle special (per esempio una cosa tipo paral - mortal moving moving moving ve la scordate ^^ che puta caso ti serve un obsu vulni te fai i buffi col server per il mana)Commenta
-
per i remove ci son le melette. hanno piu delay, ma si istant-castano e costano 0 mana.eh ma anche per voi arcieri è pesante eh, i remove curse in loop ve li scordate quindi perma-cursati e sarete un pò più tirati sulle special (per esempio una cosa tipo paral - mortal moving moving moving ve la scordate ^^ che puta caso ti serve un obsu vulni te fai i buffi col server per il mana)Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta

Commenta