[Tester]Dai una mano ad UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-

Pinna, nun te se fila nessuno! O come direbbe Jean (che qui è in veste ufficiale e si deve contenre) ma chi te se incu....
Raga, vi sconsiglio con tutto il cuore di compilare un qualsiasi questionario fornito da Amdir o qualsiasi altro elemento dello staff in cui inserite dati della vostra vita! E' pericolossissimo! Parlo per esperienza
In bocca al lupo, e ricordatevi, sn stato il migliore di tutti!Commenta
-
Bene! la mettete così?! allora arrangiatevi (e parlo anke a te Loki) me ne andrò da Dreams!
porterò il mio cul.o agli Zulù!
Difatti noi siam di Bergamo
Ultima modifica di xPinnax; 03-10-2007, 14:52.Commenta
-
Se non la smettete di spammare in questo thread vi faccio passare una giornata in casa di Grimlock.
Ad ogni modo, forza con queste richieste, possibile che siate in così pochi a voler dare una mano ad UODreams?
P.S.: Per coloro che mi hanno inviato la mail, non vi preoccupate, sono arrivate, tra pochi giorni vi manderò il questionario da compilare
Commenta
-
Commenta
-
mi stavo preoccupando in realtà!
diamoci una mossa, su....non abbiamo tempo da perdere noi futuri tester!! entropich sei una lumaca...
skerzo sai ke tvb :*ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Mmm io purtroppo nn ho grankè tempo, potrei solo fare dei test mirati e saltuariamente, quindi con davvero enorme dispiacere mi tokka lasciar perdere
Vedo ke 2 o 3 persone valide le avete trovate ma piu' persone si offrono meglio e prima si potranno fare nuove implemntazioni!
Quindi forza ragazzi! fatevi avanti !VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]Commenta
-
Spedita Mail

♠ Rock the Rebel [???]
♠ Hades from Hell [KP]
♠ Elizabeth Ulrich [KP]
♠ IGGY the FOOL [KP]
♠ Shaina [KP]
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KPCommenta
-
P*tt***!
A sto punto provo a far il test di amissione per la NASA !!!

Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta

Commenta