annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Causa Di Tutto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
    Io posso dirti che su osi è mooooooolto diversa la situazione...

    [cut]

    un ratman archer ti massacra se non sei ben preparato, senza contare i maghi che sono molto potenti e ti fanno a pezzi rapidamente.

    [cut]

    (di tokuno praticamente non se ne vedono in giro...).

    [cut]

    su osi ci sono sop + rare e meno rare in base alla skill oltre che in base al valore...
    Un ratman archer ti massacra su osi? Ci sei andato nudo? D'accordo che sono piu' forti ma stai esagerando

    Per non vedere arte di tokuno in giro si vede che non hai girato

    E dove hai letto 'sta cosa delle sop? Vedi che anche su UOD le sop han prezzo differente... il prezzo cambia in base alla richiesta, non solo alla rarita'

    Amdir

    Commenta


    • #17
      mi scuso cn tutti e sopratutto con i gm per aver usato l espressione"....cio che rovina il gioco" detta così suona solo come un insulto ai gm che cn tanta cura e sottolinerei gratis ce lo offrono cn tanto amore e gioia nel cuore.nonostante tutto ultima rimane uno dei giochi piu belli in circolazione.

      sono d accordissimo anche io nel dire che da nuovi fix derivano (....grandi responsabilità!......èhm no sbagliato espressione)nuove situazioni e necessità e quindi bisogna adattarsi e saper accettare tutto quello che ci viene offerto.tuttavia peroro la mia tesi

      Commenta


      • #18
        quello che volevo dire io è che personaggi + lunghi da sviluppare rendono la vita + dura ai lamer... voglio vedere chi si mette a sviluppare un pg per 2 mesi solo per fare la lamerata o per fare il gater con 4 zozzerie prese dai mongbat (perchè di + nn riescono ad uccidere) e la cavorting club (l'arte + potente che possono permettersi), contro pg che sono molto meglio sviluppati e che fanno pvp per divertirsi e non solo per rovinare la festa agli altri...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
          mi scuso cn tutti e sopratutto con i gm per aver usato l espressione"....cio che rovina il gioco" detta così suona solo come un insulto ai gm che cn tanta cura e sottolinerei gratis ce lo offrono cn tanto amore e gioia nel cuore.nonostante tutto ultima rimane uno dei giochi piu belli in circolazione.
          nessuno ha mai incolpato i gm o chi per loro, per la situazione scadente del pvp.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Un ratman archer ti massacra su osi? Ci sei andato nudo? D'accordo che sono piu' forti ma stai esagerando

            Per non vedere arte di tokuno in giro si vede che non hai girato

            E dove hai letto 'sta cosa delle sop? Vedi che anche su UOD le sop han prezzo differente... il prezzo cambia in base alla richiesta, non solo alla rarita'

            Amdir
            il ratman archer fallo con un pg arcere con le skill sugli 80 e vedrai che fine fai

            per gli arte di tokuno prova a girare in europe e vedi quanta gente ne ha addosso qualcuno, solo i superveterani che girano col polar bear (o quasi)...

            Il fatto delle sop non è per la richiesta, ho visto abbastanza champ e una magery 110 esce 1 volta su 20 a differenza di altre che sono molto + comuni (es. parry, bushido, combattive varie che sono molto richieste ma che te le regalano in piazza da quanto sono comuni...)

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              E detto da un gater che si mette in mezzo durante le battaglie di fazione è proprio il colmo. scusa ma te le cerchi.
              ao mo mi stufato....ogni volta che posto puntuale ti presenti a flammarmi!
              devi per forza dire sempre le stesse cose? non hai altro su cui aggrapparti!

              Commenta


              • #22
                Bella jerry :*
                Om Mani Padme Hum




                Commenta


                • #23
                  Un altro 3d di lamentele ? Ma che bisogna fare xke questo forum sia leggibile ?

                  SMETTETELA !

                  E meno male che c'erano delle limitazioni ultimamente introdotte...
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Un altro 3d di lamentele ? Ma che bisogna fare xke questo forum sia leggibile ?

                    SMETTETELA !

                    E meno male che c'erano delle limitazioni ultimamente introdotte...
                    dai dai su su, senza le lamentele cosa è sto forum?
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                      Un altro 3d di lamentele ? Ma che bisogna fare xke questo forum sia leggibile ?

                      SMETTETELA !

                      E meno male che c'erano delle limitazioni ultimamente introdotte...
                      oh ma sei stupido allora... ma quali lamentele? questo sta cercando di fare il punto della situazione dato che ognuno dice cose diverse su 3D diversi.


                      comunque secondo me è anche giusto che per un gioco online sia facile mettersi apposto velocemente per fare pvp altrimenti ti compri un gioco offline e fai prima.

                      tipo io non sceglierei mai di giocare sull offy di wòw (per fare un esempio pratico) che per exparti un pg ci metti na vita al posto che un superexp che puoi far subito pvp o qualcosa con l altra gente online, stessa cosa per osi e uodse osi è davvero come ha detto yukinonmiricordocomesikiama.

                      il vero problema quindi secondo me non è che ci si sgrava (abbastanza) in poco tempo, ma che uo è un gioco TROPPO e dico davvero TROPPO item based.


                      e poi la più grande menata di caxxo secondo me, è la sgravata di parry con dci alta.

                      ovviamente poi la "rovina" dello shard è anche blackhawk ovvio.......


                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                      C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                      Commenta


                      • #26
                        ovviamente poi la "rovina" dello shard è anche blackhawk ovvio.......
                        Hai mai sentito parlare di pastorello? Ha un piano malefico in mente che devasterà tutti i pk con la sua gilda....

                        Rilascerà quanti più pet puffi riuscirà a prendere in tutti i pub frequentati da pk e li guarderà morire da hiddato senza nemmeno dire all kill :O

                        P.S: di pet puffi intendo anche il cu sidhe, anche se ancora nn c'è lui ve ne mollerà lo stesso qualcuno solo per gradire...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Ma che bisogna fare xke questo forum sia leggibile ?
                          Prova con Alt-F4

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Prova con Alt-F4
                            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Prova con Alt-F4
                              eccolo...inimitabile.....mitico....onnipresente... ..grande Deli!!!!

                              Finalmente una firma degna di nota...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X