[FIX] Importante: velocità armi, hit mana/life leech
Comprimi
X
-
-
ok ci saranno meno archer e meno sgravi dopo i fix ma a sto punto se non fixano anche i maghi ci saranno solo loro in giro per felucca, war da contatto a felucca è svantaggiato, l'unico war che resisteva era l'arcere perche colpiva dalla distanza ed in gruppo era ottimo, adesso con questi fix e quelli che dovranno arrivare di ninjitsu e altre skill veramente penso che l'unico pvp utilizzabile sarà il mago. e non dite che basta allenarsi con il war perche gia prima di adesso il mago aveva una marcia in piu sui war a felucca e nn potete negarlo! (ci sono sempre eccezioni cmq ^^ )
cmq vada staremo a vedere, ci potranno anche essere nuovi cambiamenti che miglioreranno le cose
La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
che può consolarti è quella per cui stai soffrendo

"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
CdM forever!!
Commenta
-
perfetto ora anche con divinum fury dex alta e dryad bow un mago ha diverse probabilità di castare greater heal fra uno swing e l' altro... invece il mago si prende solo la mèrda di swingare poco piu lentamente col pugno e detto fra noi i wrestler non usano i pugni a ripetizione come un warrior.
per non dire che se vuoi iniziare a fare pvp col mago per esempio da fazionato devi farti il super equip o non duri niente.
dai vi prego prevedo che un altro paio di releases e il pvp diventa piu divertente addirittura su w0w

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
ke bellezza thx vash per avermi illuminato..Commenta
-
perfetto ora anche con divinum fury dex alta e dryad bow un mago ha diverse probabilità di castare greater heal fra uno swing e l' altro... invece il mago si prende solo la mèrda di swingare poco piu lentamente col pugno e detto fra noi i wrestler non usano i pugni a ripetizione come un warrior.
per non dire che se vuoi iniziare a fare pvp col mago per esempio da fazionato devi farti il super equip o non duri niente.
dai vi prego prevedo che un altro paio di releases e il pvp diventa piu divertente addirittura su w0w
il tuo discorso non fila o sbaglio?Commenta
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Aoooo io torno dopo due settimane fori e voi brutti admin del bip me mettete tutta sta roba nuova???? T_T
Vabbè cmq ho letto tutto, stica tanto parto di nuovo oggi x altri 3 giorni al mare, speriamo solo che tutta la roba di qst e gli altri 2 3d sia uppata x qnd torno cosi diciamo addio a tutti quegli archer niubbi mono ds e i mono pet stupidissimi che fano solo all kill xD
Assafaddio jamm almeno cosi si dovrebbe risollevare un pò il livello del pvp a felucca..
Ps: x tutti i gnubbi che dicono: "L'archer è morto di qua , l'archer è morto di là" ....... IMPARATE AD USARE L'ARCHER GNUBBI IGNORANTI !!!!
Gatsu - Knives - Ioria Sch00L impartisce lezioni per l'utilizzo della classe arcere al meglio alla modica cifra di 1kk al giorno

Vabbè bella pe tutti ci vediamo giovedi baciiiii :****
Pss: domeniubbo
:**
Ultima modifica di sborone; 20-08-2007, 12:47.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
bhe credo che tu sia un po sborone si ^^Vabbè cmq ho letto tutto, stica tanto parto di nuovo oggi x altri 3 giorni al mare, speriamo solo che tutta la roba di qst e gli altri 2 3d sia uppata x qnd torno cosi diciamo addio a tutti quegli archer niubbi mono ds e i mono pet stupidissimi che fano solo all kill xD
Assafaddio jamm almeno cosi si dovrebbe risollevare un pò il livello del pvp a felucca..
Ps: x tutti i gnubbi che dicono: "L'archer è morto di qua , l'archer è morto di là" ....... IMPARATE AD USARE L'ARCHER GNUBBI IGNORANTI !!!!
Gatsu - Knives - Ioria Sch00L impartisce lezioni per l'utilizzo della classe arcere al meglio alla modica cifra di 1kk al giorno
secondo me invece di aumentare la classe del pvp aumentera solo il numero di maghi a felucca che gia sono molti, l'arcere anche se lo sai usare ma sei talmete lento che un mago si cura mentre tu lo colpisci nn importa che colpi usi....
e cmq il fatto di usare i ds è normale visto che è tutto un runnare...
famoci tutti un bel mago e mettiamoci in fila uno difronte all'altro a farci explo flame e heal di continuo.
secondo me tutto cio rendera il pvp piu monotono di quanto gia lo sia e cmq nn cambiera nulla, i primi resteranno i primi e gli utlimi resteranno gli ultimi.
La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
che può consolarti è quella per cui stai soffrendo

"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
CdM forever!!
Commenta
-
secondo me invece di aumentare la classe del pvp aumentera solo il numero di maghi a felucca che gia sono molti, l'arcere anche se lo sai usare ma sei talmete lento che un mago si cura mentre tu lo colpisci nn importa che colpi usi....
e cmq il fatto di usare i ds è normale visto che è tutto un runnare...
famoci tutti un bel mago e mettiamoci in fila uno difronte all'altro a farci explo flame e heal di continuo.
secondo me tutto cio rendera il pvp piu monotono di quanto gia lo sia e cmq nn cambiera nulla, i primi resteranno i primi e gli utlimi resteranno gli ultimi.
io spero che almeno fai pvp invece che parlare a buffo.Commenta
-
il dryad + lento?quanto?...forse nn vedremo + arceri mono dryad??:O
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Commenta

Commenta