[FIX] Importante: velocità armi, hit mana/life leech
Comprimi
X
-
Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!! -
bhe dovrò tornare al vecchio template allora se le cose stanno cosi, ma nn stiamo penalizzando un po troppo i poveri war?? sono sempre piu convinto di farmi il mago pvp a questo punto, continuate a fixarmi ogni template che metto!! :P
La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
che può consolarti è quella per cui stai soffrendo

"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
CdM forever!!
Commenta
-
Ragazzi mi sembrate molto esagerati con frasi del tipo "l'archer si butta nel cesso" oppure "vado a cambiar template".
In fondo i veri cambiamenti devono ancora arrivare... questo è nulla ancora.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Commenta
-
Ah e saranno quelli a far diventare l'archer un pg da buttare nel cesso?
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
-
vash ma perkè nn parlare del fatto che presto metteranno che senza focus o medit il mana regeneration sara dimezato
cmq ragazzi l'arcere nn si butta lo dovete sl fare puro cm una volta e si usa a manetta nn esagerate con affermazioni di questo genere, che un gruppo senza arcer nn fa pvpCommenta
-
secondo me gli arte non andavano toccati!
un arma come le wind's edge che prima aveva hit mana leech 50 ora ha hml 25....un arte è un arte e non è giusto che subisca i fix delle normali armi!
ho notato anche che molte armi che prima valevano parecchio ora sono quasi da trashareCommenta
-
vendo dryad bow a 20kOriginariamente inviato da MotelConnectho notato anche che molte armi che prima valevano parecchio ora sono quasi da trashare
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
la cosa che mi sbalordice nn poco è una...osi sta ammazzando gli archer e da come vedo anche il mage sta x subire parekki svantaggi...mentre so che sw fa dei danni assurdi x nn parlare del cu-shide che fa danni enormi, in contemporanea sta facendo artefatti supersgravi x rendere il game sempre + item-based ma che politica è?Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
Mio msn:El_loco90@hotmail.itCommenta
-

@Vash:
ecco se mi spieghi bene il calcolo ke volevo capire due cosette....cioè alla velocità dell'arma quanto devo sottrarre se ha ssi? senza calcolare la stamina intendoICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-

-
Focus non influenza. E un tempo si faceva benissimo pvp senza gli archer
Adesso magari continueranno ad essercene un paio, ma almeno non più sgravi come una volta.
Tra l'altro è un bene, xkè è + difficile imparare a usare bene un warrior +tosto ke imparare a usare bene un archer.

grazie

Commenta