Ora Si Capisce ... grande saluto a dargor
Comprimi
X
-
Aspetto con ansia che riaprino le materne.Visto che non è affatto vero che ho killato Darghor, mi permetto di replyare.
Di le cose come stanno, hai preso almeno 3 istant da me, come del resto tutti i tuoi compagni e allora te sei trovato na scusa qualsiasi per flammare. Qual'è il problema??? te rosika prenderle da uno più piccolo?!?!"...Ci si vede x fell
Nel frattempo ... Ciao dargy :*Lascia un commento:
-
-
-
-
Dai basta Padri' esci un po'Visto che non è affatto vero che ho killato Darghor, mi permetto di replyare.
Di le cose come stanno, hai preso almeno 3 istant da me, come del resto tutti i tuoi compagni e allora te sei trovato na scusa qualsiasi per flammare. Qual'è il problema??? te rosika prenderle da uno più piccolo?!?!"...Ci si vede x fell
Fai un favore alla comunitA'Lascia un commento:
-
Visto che non è affatto vero che ho killato Darghor, mi permetto di replyare.
no vorrete rovinare anche questo 3d vero?Lascia un commento:
-
Visto che non è affatto vero che ho killato Darghor, mi permetto di replyare.
Lascia un commento:
-
AUaHAHHahaHhahAHAHaHa
Cmq un consiglio per Darghor ... non deletare, te lo dico per esperienza personale. Ho smesso anche io da un bel po' ormai però in sti giorni un saltino in game l'avrei fatto volentieri, giusto per vedere com'è la situazione, e non avere un pg pronto mi rode un po'.
rifallo e torna a giocare niubbo, che quando metteranno i fix ci sarà da divertirsi!
Lascia un commento:
-
AUaHAHHahaHhahAHAHaHa
Cmq un consiglio per Darghor ... non deletare, te lo dico per esperienza personale. Ho smesso anche io da un bel po' ormai però in sti giorni un saltino in game l'avrei fatto volentieri, giusto per vedere com'è la situazione, e non avere un pg pronto mi rode un po'.Lascia un commento:
-
Anch'io voglio venire al raduno a Terra Sardum e picchiare Slayer in real xDLascia un commento:
-
gia brutto caghineri ! non delettare! scendi a cagliari ke ci craviamo un bel raduno da panico con xedior e wasting!
Sardinia Rullez! DARGHY Anke se sei gay TVB!
Lascia un commento:
-

Lascia un commento: