Ora Si Capisce ... grande saluto a dargor

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pazdaz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ras_Walnut
    auhahuhuahuaahua rotolo
    Da uno come te non mi aspettavo risposta migilore

Lascia un commento:

• romoletto
    ha risposto
    Originariamente inviato da antizio5
    Visto che non è affatto vero che ho killato Darghor, mi permetto di replyare.
    Di le cose come stanno, hai preso almeno 3 istant da me, come del resto tutti i tuoi compagni e allora te sei trovato na scusa qualsiasi per flammare. Qual'è il problema??? te rosika prenderle da uno più piccolo?!?!"...Ci si vede x fell
    Aspetto con ansia che riaprino le materne.

Nel frattempo ... Ciao dargy :*

Lascia un commento:

• Ras_Walnut
    ha risposto
    Originariamente inviato da pazdaz
    Più che il 3d c'era da chiedergli se vogliono continuare a rovinare il pvp, ma credo che la risposta sia: SI
    auhahuhuahuaahua rotolo

Lascia un commento:

• pazdaz
    ha risposto
    Originariamente inviato da MotelConnect
    no vorrete rovinare anche questo 3d vero?
    Più che il 3d c'era da chiedergli se vogliono continuare a rovinare il pvp, ma credo che la risposta sia: SI

Lascia un commento:

• KrisCKP
    ha risposto
    Originariamente inviato da MotelConnect
    probabile

Lascia un commento:

• banco
    ha risposto
    Di le cose come stanno, hai preso almeno 3 istant da me, come del resto tutti i tuoi compagni e allora te sei trovato na scusa qualsiasi per flammare. Qual'è il problema??? te rosika prenderle da uno più piccolo?!?!"...Ci si vede x fell
    Dai basta Padri' esci un po'
    Fai un favore alla comunitA'

Lascia un commento:

• MotelConnect
    ha risposto

Lascia un commento:

• antizio5
    ha risposto

Lascia un commento:

• sanderer
    ha risposto
    Originariamente inviato da d_maeglin
    AUaHAHHahaHhahAHAHaHa

Cmq un consiglio per Darghor ... non deletare, te lo dico per esperienza personale. Ho smesso anche io da un bel po' ormai però in sti giorni un saltino in game l'avrei fatto volentieri, giusto per vedere com'è la situazione, e non avere un pg pronto mi rode un po'.

rifallo e torna a giocare niubbo, che quando metteranno i fix ci sarà da divertirsi!

Lascia un commento:

• d_maeglin
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    Le solite puttanate.
    Da te non mi aspettavo una frase del genere.
    Sappi che mi hai deluso.
    AUaHAHHahaHhahAHAHaHa

Cmq un consiglio per Darghor ... non deletare, te lo dico per esperienza personale. Ho smesso anche io da un bel po' ormai però in sti giorni un saltino in game l'avrei fatto volentieri, giusto per vedere com'è la situazione, e non avere un pg pronto mi rode un po'.

Lascia un commento:

• ansidi
    ha risposto
    Ciao Dargor

Lascia un commento:

• pazdaz
    ha risposto
    Anch'io voglio venire al raduno a Terra Sardum e picchiare Slayer in real xD

Lascia un commento:

• drudrusk8
    ha risposto
    gia brutto caghineri ! non delettare! scendi a cagliari ke ci craviamo un bel raduno da panico con xedior e wasting!
    Sardinia Rullez! DARGHY Anke se sei gay TVB!

Lascia un commento:

• 7ince
    ha risposto
    ciao caghineri ci si becca in real se scendi a cagliari

Lascia un commento:

• Randywarlord
    ha risposto
    Originariamente inviato da Oceans
    porque tu eres noob, tu has borrado tu account. Yo te quiero mucho
    pur non parlando spagnolo, ho il sospetto che tu abbia padellato ogni parola

Originariamente inviato da hattori
    deletare nn risolve il problema..basta boicottare brit
    *

Lascia un commento:

Sto operando...