Osi applica le modifiche al pvp...
Comprimi
X
-
-
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
quoto questo xke è l'ultimo...
sai io uso inj da 4 anni...ora sto imparando easyuo xke su certe kose inj ha le gambe tagliate
poi spiegami il fatto dei 0.25..come si fa? :O
una kosa tipo
sub wizzosgravo()
wait(250) #sarebbero 0.25#
uo.print("Ciccio eddai scocca sta freccia..")
endsub
oppure immagini uno script del tipo
sub arrow()
while true
wait(delay da arma)
uo.FERMO!()
wait(250)
uo.tornaacorrere()
wend
endsub
al posto di urlare "Tu hai lo script sgravo xke sei niubbo" .... "Tu sei niubbo xke nn usi lo script sgravo"...."io ti sego lo stesso anke senza script"...."kakkio dici io te stecco da away"...."zitto lurido bot" ecc....
e mi sto riferendo anke a ki lo risponde (quindi anke a me ?_? lol) diamoci un taglio
xke nn si fa un post ke R I A S S U M E tutti i punti illustrati nella discussione?...giusto così x renderla una discussione costruttiva...
ps lo staff nn è corrotto...amdir SI PRENDE il didietro di tutti arbitrariamente quindi nn c'è niente ke gli si possa offrire....Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!Commenta
-
Cosa credi ci voglia per fare uno script del genere?
Metti su 'q' last target su 'w' secondary ability e sei a posto.codice:OnHotkey O { event macro 15 42 _checkdistance: finditem #enemyid G_10 while #finddist > 1 goto _checkdistance key q key w event macro 1 0 sono sgravo }
Tempo impiegato 60 secondi. Questo è per EUO.
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
fix veramente assurdi...spero nn vengano applicati mai
a qsto punto leverei di mezzo netto ninjitsu e bushido ma applicare qsti fix è qlcsa di assurdoHo cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
Mio msn:El_loco90@hotmail.itCommenta
-
Ascolta nicholas, il problema non è tanto la sgraveria di injection, quanto i ritardi che vedi tu, lato client, con razor.
Tu considera che tutto ciò che vedi nel client in realtà è diciamo "ritardato", è un fenomeno classico dei giochi online, si chiama lag. La lag è dovuta fondamentalmente al ping, ossia il tempo che impiegano i pacchetti ad arrivare dal tuo pc, e precisamente dal tuo client, al server.
Normalmente il ping nei giochi online è circa 60-80 millisecondi per le ADSL, tuttavia UO è un gioco particolare, infatti il server deve gestire centinaia connessioni e ha dei rallentamenti. Oltre a questo, il client di UO fa un po' schifo e quindi anche sul tuo pc ci sono dei rallentamenti a seconda della sua potenza.
Quindi, diciamo che in una pvpata media avrai un ritardo di un quarto di secondo. Infine, a questo bisogna aggiungere l'azione di Razor. Infatti, mentre programmi come easyuo si limitano a modificare le azioni del pg modificando la memoria del client, razor e injection fanno da "tramite", o quasi, col server, leggendo tutti i pacchetti e spedendone anche di loro. Razor in questa cosa è parecchio lento, e quindi il risultato finale è che combinando la lag e l'azione di rallentamento di razor, vedi i pg 2 o 3 tile più indietro di quanto stanno realmente, se correte a cavallo.
I giocatori con injection però solitamente li vedono 1 o 2 tile in "ritardo" al massimo, addirittura se pingano poco e hanno un pc veloce li vedono quasi nel tile giusto il più delle volte. Il risultato è che per loro hittare è tremendamente facile, e tu li vedi hittare anche a 3 tile (4 è esagerato, succede solo se hai emule acceso o robe del genere).
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Applausi Applausi Applausi...Ascolta nicholas, il problema non è tanto la sgraveria di injection, quanto i ritardi che vedi tu, lato client, con razor.
Tu considera che tutto ciò che vedi nel client in realtà è diciamo "ritardato", è un fenomeno classico dei giochi online, si chiama lag. La lag è dovuta fondamentalmente al ping, ossia il tempo che impiegano i pacchetti ad arrivare dal tuo pc, e precisamente dal tuo client, al server.
Normalmente il ping nei giochi online è circa 60-80 millisecondi per le ADSL, tuttavia UO è un gioco particolare, infatti il server deve gestire centinaia connessioni e ha dei rallentamenti. Oltre a questo, il client di UO fa un po' schifo e quindi anche sul tuo pc ci sono dei rallentamenti a seconda della sua potenza.
Quindi, diciamo che in una pvpata media avrai un ritardo di un quarto di secondo. Infine, a questo bisogna aggiungere l'azione di Razor. Infatti, mentre programmi come easyuo si limitano a modificare le azioni del pg modificando la memoria del client, razor e injection fanno da "tramite", o quasi, col server, leggendo tutti i pacchetti e spedendone anche di loro. Razor in questa cosa è parecchio lento, e quindi il risultato finale è che combinando la lag e l'azione di rallentamento di razor, vedi i pg 2 o 3 tile più indietro di quanto stanno realmente, se correte a cavallo.
I giocatori con injection però solitamente li vedono 1 o 2 tile in "ritardo" al massimo, addirittura se pingano poco e hanno un pc veloce li vedono quasi nel tile giusto il più delle volte. Il risultato è che per loro hittare è tremendamente facile, e tu li vedi hittare anche a 3 tile (4 è esagerato, succede solo se hai emule acceso o robe del genere).
Applausi per Vash!
Con questo credo finisca la discussione tra Razor, Injection, EasyUo, Notepad e Solitario...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
-
Non parlavo di wrestling -_-
Questo era il discorso:
E' evidente che per combat, come tutti, intendevo un mago con sword mace o fencing...KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta
-
infatti mi capita spesso che ho un pg che mi rincorre a 2-3 tile di distanza e dopo un po mi arriva il parablowQuindi, diciamo che in una pvpata media avrai un ritardo di un quarto di secondo. Infine, a questo bisogna aggiungere l'azione di Razor. Infatti, mentre programmi come easyuo si limitano a modificare le azioni del pg modificando la memoria del client, razor e injection fanno da "tramite", o quasi, col server, leggendo tutti i pacchetti e spedendone anche di loro. Razor in questa cosa è parecchio lento, e quindi il risultato finale è che combinando la lag e l'azione di rallentamento di razor, vedi i pg 2 o 3 tile più indietro di quanto stanno realmente, se correte a cavallo.
o vedo pg che mi hittano con le frecce senza fermarsi
tornando ai fix ci dovrebbe essere anche un delay per diventare cane e tornare umano giusto? ma è implementato gia da ora? perche a volte mi flizza e nella macro devo inserire una pausaCommenta
-
Commenta
-

vabbè in parole (molto più) povere lo avevo detto io

Commenta