L'ho visto in azione ieri sera, manda il reptalon a tankare e poi fa attaccare il serpente che poisona a ruota. L'ho visto su un blood elemental e in effetti il blood non castava perchè stava sempre a curarsi dal veleno. Finchè non c'è quel nuovo pet di ML di cui non ricordo il nome, penso sia una buona alternativa. Unico difetto: il serpente è lento a spostarsi.
) mi si è bondato appunto ieri
Tranqui che oltre a postare le cose assurde le provo pure
Se ti ricordi il tamernencrobardo, l'ho leggermente modificato ^^"Il pet è il Cu-Shide, e pure quello occupa quattro slot. E' ideale per cacciare appunto i Cu-shide, perchè poisonandoli si fa fizzare la bendata a quelli selvatici, risparmiando tempo ^_^
scusate ma sto coso di danno base quanto fa? O_O
Comunque non è che sia tutto sto che, ha pochissimi hp e basta un flame o freccia consacrata per fargli istant, nella gank può risultare utile perche difficile da targhettare e soprattutto abbastanza veloce e quindi riesce a "runnare" dietro al targhet
l'unico appunto che si potrebbe fare è quello della velocità nel camminare del serpente, se si usa un Kiryu e lo snake, aspettare che lo snake ti raggiunga è un po' palloso ^___^

come si fa a raccattare questo serpente polare?
Ora vedo se riesco a poisonare un bally a furia di bombardarlo di Evil Omen

Lascia un commento: