Una volta ottenuto il Grren Thorn devi piantarlo su una superficie innevata (a Trammel) e per tamare il Giant Ice Worm bisogna avere 71,7 di Taming
Combo tamer ;)
Comprimi
X
-
Per avere i green thorns devi avere dei semi chiamati Bright Green Snake Plant Seed piantarli e aspettare che cresce
Una volta ottenuto il Grren Thorn devi piantarlo su una superficie innevata (a Trammel) e per tamare il Giant Ice Worm bisogna avere 71,7 di Taming
-
trovarle le piante che fanno sti dannati green thorn.
Cmq serve per forza taming alta per usarlo? Mi farebbe comodo girare con questo animaletto appresso; dato che sono mago necro e giro in lich/wraith form il pet cmq sotto al sedere non lo posso tenere.
5 frenzied secondo me sarebbero una cosa scandalosa da controllare specie in dungeon affollati di mob.Lascia un commento:
-
Ma non e obligatorio usare solo Night-ww-Dragon che poi è molto più sgravo il Reptalon o Hiryu a parer mioLascia un commento:
-
ma sucusa... la maggior parte della gente usa il pet singole per comodità... è + veloce...
senno usi la coppia night/drake e rune/dragon/WW... spaccano di brutto... ma sono lenti...Lascia un commento:
-
-
ma dove si prendono i Cu-sidhe? O_o'' io sono andato nella grotta ma il gate per andare nel posto dove sono i Cu e i dread horn non c'èLascia un commento:
-
Si parla di PVM.Lascia un commento:
-
io direi che per un tamer necro si puo utilizzare il death adder, lo trovo più comodo in tutti i sensiLascia un commento:
-
Se è per il pack instinct, meglio hell hound... hanno anche fire breath, oltre che a fare più danno
pensate 5 colpi di firebreath e un explo-flame 
Ne ho già due bondati in stalla, devo trovarne altri 3 con buona str ed hp...
Lascia un commento:
-
-
-
Provato tanto tempo fa.. secondo me lo sbattimento è maggiore rispetto al risultato finale...Lascia un commento:
-

Lascia un commento: