Fix ufficiali pvp
Comprimi
X
-
nn vorrei dire una fesseria ma "l'hittata" di lightstrike dipende unicamente da Bushido² / 720. indi facendo lighting (se il colpo va a segno) si ha sempre il 20% di possibilità che entri l'ignore di lightstrike. certo tre hit di fila con 120 wrest dci 45 e parring a 100 so poco probabili che entrino e soprattutto ancora poco più probabile è che quei tre hit siano ignore di lightstrikeCommenta
-
nn vorrei dire una fesseria ma "l'hittata" di lightstrike dipende unicamente da Bushido² / 720. indi facendo lighting (se il colpo va a segno) si ha sempre il 20% di possibilità che entri l'ignore di lightstrike. certo tre hit di fila con 120 wrest dci 45 e parring a 100 so poco probabili che entrino e soprattutto ancora poco più probabile è che quei tre hit siano ignore di lightstrike
Lightning strike dà 50% hci in + , 10% se lo ricasti entro 3 secondi.
Il bushidoquadrosusettecentoventi è la prob che entri l'ignore.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
E' na schifezza quel coso li, dovevano nerfare quello.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
se avessi il mago saresti contento x bushido
quanta ipocrisia
@cagliostro: si conosciamo da tempo i tuoi bellissimi template di cui ci renderai nota la "pregevole" fattura a suo tempo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ultima modifica di Ares3; 01-08-2007, 22:19.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta
-
E' inutile discutere ora dato che non sono reali come fix... Su OSI sono in test e quindi potrebbero anche non entrare mai in publish...

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirCommenta

Commenta