TE LO PUFFO IN CULO: in una giornata muore una 30ina di volte alchè si inalbera e gli scappa un vaffa e prontamente si ritrova in jail.
Puffologia: reportage di vita a Felucca. Chi più ne ha, più ne metta!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io aggiungerei!!
HELPUFFO:quello che alla prima scritta rossa di un pk si hidda e fa help per papua!
NIPPOPUFFO:quello che sacrifica medit sul template per mettere nijitsu solo per camuffarsi in wolf e fuggire
GLOBALPUFFO:quel puffo che spamma in ts "tutti vicino".........per la serie .."l'unione fa la forza!"...non capendo che "l'unione lo fa co:glione"
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Commenta
-
Si vede ke la tua unione fa acqua da tutte le parti
Invece proporrei un altro puffo! (quello nostro)
IL PUFFO FREDDOLOSO: Non si scoraggia a qualsiasi forma e sottoforma di raid o pvppata anche se è pienamente consapevole che i suoi compagni sono pvm e quindi sarebbe inutile combattere... cosa fa? usa la testa! Raduna vicini tutti i puffetti spammando varie spell difensive , summons ecc. preparandosi al raid imminente e resistendo davvero tanto o addirittura respingendolo :P . Intelligente
oppure: io?!
IL PUFFO FINTO IMPAURITO: runna inseguito da tutta la gank dei vari PK pregando il suo pg di non crepare fino al punto costatato (grotta o spazio kiuso) ed entra!!
i PK (davvero molto intelligenti) entrano in combo e dopo 3 secondi ne escono tutti morti!!! Questo puffo è considerato uber balordo e dona una sensazione di rosik assoluta ai suoi inseguitori!! . ODIOSO!!!Commenta
-
Questo l'han gia descritto almeno 3 volte. Vi devono stare simpatici.PUFFOFAZIONATO
muore col pg di fazione in modo rosikante, logga col blu e va al gate a punzicchiare con le parole chi l'ha killato. spesso muore di pentaexplo sotto il gate mentre tenta di dire qualcosa che pensa possa far rosikare qualcuno, ma non si rende conto di star rosikando solo lui. se gli killi anche il blu: appagante altrimenti penoso
Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Non penso proprio, io sono un puffo ma quando ci stanno battaglie di fazione, ancor meglio duel, non ganko il rosso di turno.
Se son battaglie di fazione grosse si, qualche freccia la sparo magari, ma in duel no.
Sono puffo fair play. :asd.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Commenta
-
ke centra margherita devil?? è blu ora?PUFFO RECALLER: caratterizzato dall'utilizzo delle varie "Kal Ort Por" o "Sanctum Viatas" nei momenti di difficoltà. Talvolta l'uso della magia che lo contraddistingue ha il solo risultato di farlo morire in altri lidi un secondo dopo il recall, però così sconfina nella categoria "PUFFO BESTEMMIATORE". Da devastare.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Beh,non credo che l'abbia ammazzato in locale,non penso esista gente così stupida da farlo,sapendo che la controparte può ribattere
O no?
Edit:
Ok,serve il video
EDIT2:
metalbooy che va d'accordo con Black?È già implosa luna?
Ultima modifica di danyeleid; 08-07-2007, 20:08.Commenta

Commenta