annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puffologia: reportage di vita a Felucca. Chi più ne ha, più ne metta!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

PUFFO RECALLER: caratterizzato dall'utilizzo delle varie "Kal Ort Por" o "Sanctum Viatas" nei momenti di difficoltà. Talvolta l'uso della magia che lo contraddistingue ha il solo risultato di farlo morire in altri lidi un secondo dopo il recall, però così sconfina nella categoria "PUFFO BESTEMMIATORE". Da devastare.

Commenta

io sono un BananPuffo: Un tipico gater ke attacca solo in massa e quando muore aprite il corpo trovate una bella sorpresa

Commenta

pufforosikone: attacca solo in massa, e quando muore contro qualche pk inizia a spammare ganker e roba simile.

Commenta

IL PUFFIZIERE MASCHERATO: il blu del pg fazionato, solitamente viene preso dopo un'arata con loss annesso da qualche pg di fazione avversaria, tenta di riparare alla rosikata subita attaccando solo il suo carnefice durante scontri di fazione.
            Segni particolari: dura una media di 4-5 secondi. Restok che runna.

ahah visto che aggiorni il post iniziale mi puoi mettere come Olatunji invece che come Sanders? XD
            Ultima modifica di Sanders; 08-07-2007, 13:35.

Commenta

IL PUFFO ARCHER: preso singolarmente i suoi colpi di freccia quasi non si sentono sbattendo sull'armatura del pk, ma in gank con la sua vera specialità ovvero i wattà a buffo sono un vero dito al culo. PARASSITA

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                COMMANDER DEI PUFFI:
                Di solito il suo nick inizia con la "V", comanda i puffi a bacchetta, quale pk attaccare, quale mossa usare, quale cast tirare.
                .
                Si si quello è il mio preferito, adesso ha fondato anche una gilda di PUFFI RIDICOLI , vedasi tuo post.

Commenta

PUFFO FAZIONATO:
                  Quello/i che si fazionano nella tua stessa fazione e non accettano la war

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                    Amici pvpers, amici puffi, dopo un annetto (ma forse +) passato a girare sostanzialmente da solo col rosso a felucca per champ in cerca di blu da killare - sostanzialmente è questo il mio pvp dato che non mi piace quello di gruppo e le fazioni :P - ho raccolto le mie esperienza il questa Puffologia, che si prefigge di elencare tutte le diverse categorie di puffi che è possibile trovare a felucca.

La mia è una lista mooolto parziale, se volete aggiungere nuove categorie voi che di esperienza ne avete molta più i me, postatele che le aggiungo :P

1. PUFFO CORRIDORE:
                    quando vede il pk scatta via. Classico.

2. PUFFO PRO RUNNER:
                    anche lui fugge, ma il suo lungo allenamento fa sì che riesca sempre a far perdere le sue tracce in pochi secondi, senza l'ausilio di nessun programma illecito. Maledetto!

3. WRAITHPUFF:
                    champa trasformato in wraith form, di fronte al pk tenta una fuga inutile o tenta di spammare wither altrettanto inutili. Buffo.

4. MASSIVE WRAITHPUFF:
                    appena fiuta il pericolo si unisce ad altri due o tre amichetti fanstasmini e comincia con loro a spammare wither, disturbando un po' il pk. Noioso.

5. KAMIPUFFE:
                    si lancia addosso al pk con ardore, vendendo segato in pochi secondi. Divertente.

6. PUFFO SUICIDA:
                    comincia a castare di tutto, ma alla prima volta che lo colpisci, fa confusione coi tasti e si scaglia tutto addosso, killandosi da solo e levandoti anche la possibilità di prendegli insure. Inutile.

7. GENTILPUFFO:
                    ferma i suoi compagni perchè vuole fare 1vs1 col pk. Molto raro, quasi estinto, potrebbe sapere quello che sta facendo. Pericoloso.

8. ISTANTPUFF:
                    ha così poca str che muore con un colpo. Il migliore.

9. PUFFO BONACCIONE:
                    appena vede il pk, lo saluta con un "ciao" e comincia a parlare, sperando forse di rabbonirlo o distrarlo aspettando i rinforzi, e morendo 3 secondi dopo. Spassoso.

10. PUFFO INFAME (by Nio5006):
                    si mette a chiaccherare con il pk e lo attacca a tradimento mentre sta scrivendo, fallendo miseramente. Senza onore.

11. GRIGIOPUFFO (by Danyeleid):
                    cerca in tutti i modi di diventare grigio per farsi attaccare dai suoi simili ed ucciderli. Funziona anche al gate. Astuto.

12. PUFFASHION (by metalboy):
                    sta al gate a non fare nulla, solo a farsi vedere la crimson, il totem e gli inquisitor, abbastanza per desiderare di aiutare i pk ad ammazzarlo. Esibizionista.

13. PUFFO ROSSOPERCASO (by delarge):
                    ha preso 5 kills e lascia il la notte a scontare il quinto frustandosi per aver fatto l'errore immenso di lasciare gate e guardie. Impenitente.

14. PUFFO DISPERATO (by sanders):
                    ha osato attaccare un pk in difficoltà senza però riuscire a ucciderlo, per poi tornare nel gate ed essere poco dopo visto grigio e quindi attaccabile dal pk in questione. Caratterizzato da uno spam di guards guards guards durante il tragico trapasso. Irrinunciabile.

15. COMMANDER DEI PUFFI (by blackhawk19):
                    di solito il suo nick inizia con la "V", comanda i puffi a bacchetta, quale pk attaccare, quale mossa usare, quale cast tirare. Leader.

16. PUFFO APPRENDISTA (by blackhawk19):
                    va ai gate senza attaccare i pk, sta lì giusto per vedere come si svolge una pvpata, come si comportano i pvp, passando lì gran parte della giornata. Meditativo.

17. PUFFO BUFFONE (by blackhawk19):
                    Quello che dice che non esce dal gate perchè sennò viene gankato, poi tutti i pk vanno via e ne fanno rimanere solo uno, e in 1vs1 ci crepa in una manciata di secondi. Pagliaccio.

DAI, adesso continuate voi!
                    uao sei fighissimo uccidi tutti!!!

Commenta

Puffo Imager: Appena capisce di non avere scampo si metaformizza in lupo form e casta mirror image provocando un leggero lag aggiunto e la possibilita' di svincolarsi. Furbo

Commenta

Originariamente inviato da Skullx Visualizza il messaggio
                        Amici pvpers, amici puffi, dopo un annetto (ma forse +) passato a girare sostanzialmente da solo col rosso a felucca per champ in cerca di blu da killare - sostanzialmente è questo il mio pvp dato che non mi piace quello di gruppo e le fazioni :P - ho raccolto le mie esperienza il questa Puffologia, che si prefigge di elencare tutte le diverse categorie di puffi che è possibile trovare a felucca.

La mia è una lista mooolto parziale, se volete aggiungere nuove categorie voi che di esperienza ne avete molta più i me, postatele che le aggiungo :P

1. PUFFO CORRIDORE:
                        quando vede il pk scatta via. Classico.

2. PUFFO PRO RUNNER:
                        anche lui fugge, ma il suo lungo allenamento fa sì che riesca sempre a far perdere le sue tracce in pochi secondi, senza l'ausilio di nessun programma illecito. Maledetto!

3. WRAITHPUFF:
                        champa trasformato in wraith form, di fronte al pk tenta una fuga inutile o tenta di spammare wither altrettanto inutili. Buffo.

4. MASSIVE WRAITHPUFF:
                        appena fiuta il pericolo si unisce ad altri due o tre amichetti fanstasmini e comincia con loro a spammare wither, disturbando un po' il pk. Noioso.

5. KAMIPUFFE:
                        si lancia addosso al pk con ardore, vendendo segato in pochi secondi. Divertente.

6. PUFFO SUICIDA:
                        comincia a castare di tutto, ma alla prima volta che lo colpisci, fa confusione coi tasti e si scaglia tutto addosso, killandosi da solo e levandoti anche la possibilità di prendegli insure. Inutile.

7. GENTILPUFFO:
                        ferma i suoi compagni perchè vuole fare 1vs1 col pk. Molto raro, quasi estinto, potrebbe sapere quello che sta facendo. Pericoloso.

8. ISTANTPUFF:
                        ha così poca str che muore con un colpo. Il migliore.

9. PUFFO BONACCIONE:
                        appena vede il pk, lo saluta con un "ciao" e comincia a parlare, sperando forse di rabbonirlo o distrarlo aspettando i rinforzi, e morendo 3 secondi dopo. Spassoso.

10. PUFFO INFAME (by Nio5006):
                        si mette a chiaccherare con il pk e lo attacca a tradimento mentre sta scrivendo, fallendo miseramente. Senza onore.

11. GRIGIOPUFFO (by Danyeleid):
                        cerca in tutti i modi di diventare grigio per farsi attaccare dai suoi simili ed ucciderli. Funziona anche al gate. Astuto.

12. PUFFASHION (by metalboy):
                        sta al gate a non fare nulla, solo a farsi vedere la crimson, il totem e gli inquisitor, abbastanza per desiderare di aiutare i pk ad ammazzarlo. Esibizionista.

13. PUFFO ROSSOPERCASO (by delarge):
                        ha preso 5 kills e lascia il la notte a scontare il quinto frustandosi per aver fatto l'errore immenso di lasciare gate e guardie. Impenitente.

14. PUFFO DISPERATO (by sanders):
                        ha osato attaccare un pk in difficoltà senza però riuscire a ucciderlo, per poi tornare nel gate ed essere poco dopo visto grigio e quindi attaccabile dal pk in questione. Caratterizzato da uno spam di guards guards guards durante il tragico trapasso. Irrinunciabile.

15. COMMANDER DEI PUFFI (by blackhawk19):
                        di solito il suo nick inizia con la "V", comanda i puffi a bacchetta, quale pk attaccare, quale mossa usare, quale cast tirare. Leader.

16. PUFFO APPRENDISTA (by blackhawk19):
                        va ai gate senza attaccare i pk, sta lì giusto per vedere come si svolge una pvpata, come si comportano i pvp, passando lì gran parte della giornata. Meditativo.

17. PUFFO BUFFONE (by blackhawk19):
                        Quello che dice che non esce dal gate perchè sennò viene gankato, poi tutti i pk vanno via e ne fanno rimanere solo uno, e in 1vs1 ci crepa in una manciata di secondi. Pagliaccio.

DAI, adesso continuate voi!

e hai anche il pk! ma sei un M-I-T-O!

Commenta

puffo nigga: dopo ke sega qualke com geo minaccia d far sfazionare la gilda

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            Guarda che è uno dei post + divertenti che abbiano mai proposto, se sei apatico ( scommetto che non sai cosa significa) non postare

Commenta

IL PROTEPUFFO:
                              capita di trovare alcuni pk o "pufi" che giocano in protection

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggio
                                Puffo Imager: Appena capisce di non avere scampo si metaformizza in lupo form e casta mirror image provocando un leggero lag aggiunto e la possibilita' di svincolarsi. Furbo
                                Quello lo fanno tutti, blu rossi o grigi.

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                                IL PUFFO ARCHER: preso singolarmente i suoi colpi di freccia quasi non si sentono sbattendo sull'armatura del pk, ma in gank con la sua vera specialità ovvero i wattà a buffo sono un vero dito al culo. PARASSITA
                                Mi sa che ci rientro anch'io, io attesa di migliorare.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X