annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OB.....ma che simpatici guastafeste......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si diverto molto anek ad ammazzre i tamer a delucia

Originariamente inviato da Amdir
    Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da MarioEMTEC Visualizza il messaggio
      traduci..
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da suppaciccio Visualizza il messaggio
        premetto che conosco alcuni OB assolutamente corretti e con cui trascorro il tempo divertendomi.....questo 3d e' rivolto a quei simpaticoni....spero nuove leve che .....forse perche' non hanno un minatore o non sanno come si mina away ....che trovano divertente portare mostri nelle miniere e fare tonnara di tutti i poveri miner.......adesso mi chiedo ......ma che ci guadagnate a rovinarmi il gioco??????

Ho trovato il pg morto gia' tre volte nella miniera di umbra assieme ad altri minatori e da allora ho cominciato a fare la posta.........

Quando mino a felukka puo' anke starmi bene ke i miner mi mollino addosso lo scarrafone per acchiapparsi insure....certo non e' sportivo attaccare uno che non puo' difendersi ma se uno va a fella sa di non essere in love boat e ci sta tutto.......Ma a trammel o malas porco giuda che fastidio vi danno i minatori away??????????

Non fate prima a macrare mining anke voi anzike' rompere i maroni se non avete nulla da fare?????

Dobbiamo arrivare al punto di pubblicare foto e chiamarvi lamer ????

Dimostrate un po' di buon senso che ste rosikate inutili me le eviterei volentieri.
        buon rosik

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

lasciando il pg away a minare ti assumi le tue responsabilità :O

così la penso io

Originariamente inviato da cazzato
          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
            Raccogli bod?
            sai leggere?

per il resto, io la penso come ping.
            se mini away, tutti i rischi sono compresi nel prezzo

Commenta

Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
              lasciando il pg away a minare ti assumi le tue responsabilità :O

così la penso io

una cosa è assumerti la responsabilità e sapere i rischi a cui vai incontro (vedi elementali o pk se sei su felucca) una cosa è trovarti morto su trammel per colpa di uno scherzo di cattivo gusto.
              Non è la prima volta che succede una cosa del genere (vedi anche tizio che rilasciava dragon a Delucia) e penso, purtroppo, non sarà neanche l'ultima

Un consiglio per tutta la community (me compresa):
              Non prendete tutti i post come rosik.

Bacini sparsi!
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggio
                una cosa è assumerti la responsabilità e sapere i rischi a cui vai incontro (vedi elementali o pk se sei su felucca) una cosa è trovarti morto su trammel per colpa di uno scherzo di cattivo gusto.
                la stessa identica cosa.. è sempre un rischio
                MorphXT
                Pyrotechnics N°2
                Boom Headshot N°1
                Sexy Illusion

Nicola
                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

ma dico io i caxxi vostri mai? questa era una rosikata bella e buona seguita da un paio di flame e tutto finisce a tarallucci e vino (ognuno a detto la sua e alla fine ci siamo spiegati....) e continuate a cercare flame per forza?

per me si potrebbe chiuderla qui tranquillamente per una volta che si riesce a trasformare un rosik-flame in una discussione pacifica non vedo perchè continuare.....

io direi questo (come se nn l'avessi detto ennemila volte oggi ^^)

sei davanti al pc? fai page e fai jailare il tipo scorretto,
                  non sei davanti al pc? vatti a ressare muto e rassegnato........

fate l'amore non fate la guerra

Commenta

Originariamente inviato da MarioEMTEC Visualizza il messaggio
                    E non pensiero che dei Ob dietro possero i pg?
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      E non pensiero che dei Ob dietro possero i pg?
                      non ho capito

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                        non ho capito

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                        traduci..
                        .
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

E non pensiero
                          potrebbe significare il fatto di non ragionare,oppure semplicemente una cosa non presa in considerazione, come dire: non ci pensare....
                          che dei Ob
                          questa lo ammetto è la parte + facile, sta per : appartenenti alla gilda OB forse era + semplice dire: che DEGLI OB o addirittura potevi usare ALCUNI OB
                          dietro possero i pg?
                          possero...non ci arrivo.....credevo avessi erroneamente colpito la lettera P invece della F per scrivere Fossero ma ho notato la lontananza tra le due lettere sulla tastiera e ho desistito dall'arduo compito di questa traduzione e come dice il buon dizionario online DeMauro: Non ho trovato occorrenze per possero.

o prima che si riparte di flame, sto scherzando ovviamente.....ma se me la spieghi so + contento ^_^

Commenta

ci vediamo a coveeeeeeeeeeeeeeeee ahahhahahaa muahahahahahhahahhahahahhaa
                            msn: Razor_blade86@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Razor_Blade Visualizza il messaggio
                              ci vediamo a coveeeeeeeeeeeeeeeee ahahhahahaa muahahahahahhahahhahahahhaa
                              -.-

Commenta

:uppo:

Commenta

Sto operando...
                                X