qualcuno sa dove posso trovare un programma gratis per condividere foto???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non sapendo dove metterlo...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non sapendo dove metterlo...
Tag: Nessuno
-
visto che mi trovo aggiungo....vendo fiat 127 sport, nera con coprivolante in pellicciotto, borchie spicoedeliche, stereo da 1200 watt e tendine di mario merola. VERO AFFARE no perditempo chiamare ore pasti.Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
Commenta
-
aidan guarda ke il tuo post viola una clausola del contratto con gamesnet o cmq quella roba li...
quindi saresti da ban o cmq punibile :P...io editerei
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
...per le foderine di mario merola dici?.....vabe posso cambiarle con quelle di marylin monroe al max!aidan guarda ke il tuo post viola una clausola del contratto con gamesnet o cmq quella roba li...
quindi saresti da ban o cmq punibile :P...io editereiUn Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."
Commenta
-
Devi mettere la tag [VENDO] e postare in forum mercato sezione "Nuovo & Usato"...Originariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggiovisto che mi trovo aggiungo....vendo fiat 127 sport, nera con coprivolante in pellicciotto, borchie spicoedeliche, stereo da 1200 watt e tendine di mario merola. VERO AFFARE no perditempo chiamare ore pasti.
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
ROTOLOOriginariamente inviato da Aidan Visualizza il messaggiovisto che mi trovo aggiungo....vendo fiat 127 sport, nera con coprivolante in pellicciotto, borchie spicoedeliche, stereo da 1200 watt e tendine di mario merola. VERO AFFARE no perditempo chiamare ore pasti.
Commenta
-
amon ti sei dimenticato di chiudere ^^Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioCiao , onde evitare altro spam degli utenti ^^ questo non è il forum adatto per chiedere ciò.
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggioamon ti sei dimenticato di chiudere ^^
Commenta

Commenta