Strani incidenti al champ.... Moolto strani :|
Comprimi
X
-
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again! -
secondo me sono solo pedine di pg + forti e potenti di noi.... ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! MORIREMO TUTTI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! METTETEVI IN SALVO!!!!!!!!!!!!!
asdasdasdasd
apparte l'ot, anche a me sembra strano ma fateli cmq i dovuti controlli cn i gm e poi facci sapere
Commenta
-
A me ogni tanto succede entrando in star room quando ci sono molte persone, e non crasha la mappa.
Con i BRO mi è capitato solo qualche volta di fare una strana laggata di 20 secondi, ma di crashare in toto mai.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
stasera ice est: gli r|a vengono a tentare raid, io ricevo minicrash di un 10 sec, del quale incolpo i vari programmi aperti(in effetti può capitare con emule, msn, icq, razor e altro aperto); 2 pg un sdf e nn ricordo chi si lamentano in TS di un crash di mappa e uo improvviso e nn riescono a loggare per un minuto buono.
la per la nessuno ci ha pensato ma adesso che leggo sto 3d.......
p.s: erano tra le 21:15 e le 22:00 credoCommenta
-
no, io sono un Dio immortale

apparte li scherzi, io sapevo che se impostato in certo moodo, adrenalin non ti dava vantaggi in velocita ma faceva crashare tutti intorno a te. facendo finta che certi pg abbiano usato sti metodi, come mai non crashavano fra di loro??? secondo me non si tratta di programmi esterni...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Ho accusato gli stessi vostri problemi, solo che non ricordo le circostanze.Commenta
-
E ti pareva
Cmq postare sul forum non serve a nulla, contatta qualcuno dello staff quando accade che proviamo a fare i controlli di routine
AmdirCommenta
-
Commenta
-
Ci sono vari metodi per far crashare il gioco di altri player, io non ho idea se sia stata una coincidenza o meno ma cmq i maggiori siti di hack sono in russo O.o
a parte questo non so bisognerebbe parlare con i russi.- Cronos1@hotmail.it

Commenta
- Cronos1@hotmail.it
-
non credo che sia tutta colpa di quelle gilde, dato che è successa una cosa simile giusto ieri sera tra le 21 e le 22 anche a noi che stavamo nel nuovo dung dei cristalli su trammel, e sentendo in map, la stessa cosa era successa a molti. ^^
quindi non siate sempre così pronti a spalar ***** su altri player, se gli eventi si ripetono contattate chi di dovere.Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
IP flooding? E come lo prendono l'IP della gente che in quel momento vogliono fare crashare, e poi chiunque ha dei programmi decenti sul pc blocca subito una cosa del genere.
Invece se fossero programmi tipo adrenaline anche fra di loro crasherebbero.
A me sembra strano, magari è una coincidenza e i crash sono invece dovuti a qualche tiro strano del server...KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta
-
Prendere l' IP è più facile di grattarsi le palle, e poi fidati, non esistono programmi decenti per PC, uso il computer da quando avevo 5 anni e non c'è stato mai un antivirus che mi abbia eliminato qualcosa, servono solo per avvisare, mai per eliminareCommenta

.....
...... aaahh.....
Commenta