Curiosità HOT HOT, con l' H da alito acido! CALIENTE!
Comprimi
X
-
-
e io no?* va beh può capitare però ti uppo lo stesso :\ cmq il mio vero amore è fede poi va beh io sn un po la tr.oia di sosaria me la faccio cn oku(passivo) iceage(passivo) geo(passivissimo è uuna porcellina in calore) va beh ogni tanto anke cn majin dipende XD ah dimenticavo gli aot tipo holy e doommetto.. va beh gatsu lasciamo perde (MI HA TRADITO) e ho un amore anke negli ade... kraag la pippa XD
brutto gnubbo, un tempo mi amavi :'(
A volte tornano....Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-

io ho conosciuto badoglio su uo...
giusto 5 min fa gli ho spedito un vestito di cuoio fetish
e fine settimana spero che viene da me per farmi vedere come gli sta
ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivereCommenta
-
Commenta
-
Commenta





Commenta