Curiosità HOT HOT, con l' H da alito acido! CALIENTE!
Comprimi
X
-
Ultima modifica di skioppo; 18-06-2007, 18:40.
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
sicuro, mi ci gioco casa in real. Jean porcellone!
Il mio primo amore è stato Doomtroper,fin da quando ci proclamavamo paladini della giustizia e facevamo gdr nei lob.Ebbene si rivelazione dell'estate ; Doomtroper ha un passato da gidierrista...
Una volta mi invitò ad entrare in ts e io entrai imbarazzato stando in silenzio e ascoltandolo me ne innamorai grazie alla sua dialettica romana fortemente affascinante. (ma era lui? ricordi annebbiati...).
Poi un giorno passò al lato oscuro della forza andando con gli Angels e tra di noi non c'è stato piu nulla ,fino a che un giorno ci incontrammo intorno alla sede Angels mentre andavo a destoccare le pozze (tra l'altro normali) di ludovico van e si riaccese la nostra fiamma...
*sospira* che tempi... Andrea mi vuoi ancora bene?
Ultima modifica di pulsar84; 18-06-2007, 19:48.
Legendary AoT member
ICQ 268390403Commenta
-
ti giochi la casa in real xkè sai che quella in game la perderesti?
Il mio primo amore è stato Doomtroper,fin da quando ci proclamavamo paladini della giustizia e facevamo gdr nei lob.Ebbene si rivelazione dell'estate ; Doomtroper ha un passato da gidierrista...
Una volta mi invitò ad entrare in ts e io entrai imbarazzato stando in silenzio e ascoltandolo me ne innamorai grazie alla sua dialettica romana fortemente affascinante. (ma era lui? ricordi annebbiati...).
Poi un giorno passò al lato oscuro della forza andando con gli Angels e tra di noi non c'è stato piu nulla ,fino a che un giorno ci incontrammo intorno alla sede Angels mentre andavo a destoccare le pozze (tra l'altro normali) di ludovico van e si riaccese la nostra fiamma...
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O RCommenta
-
Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!Commenta
-
-
io dico che se nn giochi + con me,te prendo a carci in faccia e sulle costole!!!!!!e nn farmi aggiungere altro!
Ci siamo beccati sotto sede -A-,madò te lo ricordi ancora!!!!!!io manco sapevo che eri te,t'avevo beccato a luna col mio altro pg taggato LoB!!!!
sgravo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
* va beh può capitare però ti uppo lo stesso :\ cmq il mio vero amore è fede poi va beh io sn un po la tr.oia di sosaria me la faccio cn oku(passivo) iceage(passivo) geo(passivissimo è uuna porcellina in calore) va beh ogni tanto anke cn majin dipende XD ah dimenticavo gli aot tipo holy e doommetto.. va beh gatsu lasciamo perde (MI HA TRADITO) e ho un amore anke negli ade... kraag la pippa XD
-
Io mi sono innamorato di Padrino Gank però lui mi rifiuta e mi killa il pvm quando sono away in sede col suo Pit..

- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Commenta

dopo l ultime "avance" su ts
)

Non metterti sempre occupato su msn che mi sembra male disturbarti e insomma...mi manchi 
Commenta