[sono Le Sette E Trenta E Non Mi Logga]
Comprimi
X
-
-
Io sono dentro a farmi i nuovi mob, ma so tosti a droppare, mo me vado a fa il ciccione il loop, visto che non ce quasi nessuno.Commenta
-
Almeno sei persone considerando gli sms
Peccato! Un altro "admir" e vincevi un ban!
Cmq e' stato Loki ubriaco che ha rovesciato la birra sul server
AmdirCommenta
-
[cut]admir[cut]admir[cut]admir[cut]amdir[cut]
looooooooool....ma sei speciale che ti chiami amdir?...o c'è stato un errore all'anagrafe?

Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
non è crashato niente:
sn arrivato a casa alle 10.30 stamani e provo a loggare, vedo il messaggio di aggiornare, tra l'altro avevo gia patchato anke se poi avevo sostituito il client 6013 col 502b e giocavo benissimo apparte qlk problema di crash (xo zero lag). Sostituisco il client 502b col 6013 k avevo salvato in backup da qnd patchai, provo a loggare e si blokka su Veriifyng come a voi...ovviamente ho provato a rimettere il 502b dopo e mi faceva giokare, nuovamente sostituito il client vekkio col nuovo e si pianta.
Razor ho ultima versione.
EDIT: Injection logga tranquillo anke se appare il messaggio di sostituire il client, ora provo ad aggironare ank qll.
EDIT2: Injection aggiornato all'ultimo client funziona tranquillo ma razor ankora si blokka su verifyng.
EDIT3: RISLTO razor nuovo è cesso sull' Autodetect Client quindi basta selezionallo a mano!Ultima modifica di Angelofdeath; 10-06-2007, 11:27.Sono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
Tanto non rispondo mai..Commenta
-
Grrrrr... cambiato casa da meno di un mese... opto per la seconda opzione.
Te però immagina i vantaggi... Tibet.. fa freschetto... il Server si mantiene meglio, le ventole nn si affaticano e la birra può stare a temperatura ambiente.Non penso sia una saggia idea
Pensa a cosa succederebbe se si venisse a postare il numero di loki o admir sul forum. Costringereste quei due poveretti a trasferirsi in tibet(o a cambiare numero che è peggio).
Ogni venti secondi qualche niubbo chiamerebbe per dire "oh admir senti ma secondo te le piume che vendono i vendor a britain sono meno costose di quelle che ho visto a vesper?" oppure "oh admir senti, non è che ci fai un piacere, io e un mio amico che è young siamo crepati DENTRO DuuM e quindi ci chiedevamo se non potevi tirarci fuori e ressarci. Grazie "
Oggettivamente, sarebbe la fine di uodreams xD
Comunque sono le 9:58 e ancora si blocca a verifying account
Ehm... OT... Ho aperto un nuovo vendor di... TESTE... pago bene quelle degli AOT... rimando a prox pubblicità in Sez. Mercato... Varie.
Visto che lo hai detto... ci fai sapere dove sono... per avvantaggiarci un pò.
Eh no! Mo voglio sapere di che parlate sul cellulare! Cose tipo... ??? :PMarin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.itCommenta

Commenta