e vabbè però pure voi vi fate le pippe con sti tread...dite ciao bello e la fate finita mamma mia quanto siete ridicoli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTINO] Ciau
Comprimi
X
-
Ermas ma dopo quello che ha combinato in map ADE lo difendi pure?Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggioe vabbè però pure voi vi fate le pippe con sti tread...dite ciao bello e la fate finita mamma mia quanto siete ridicoli
Mi dispiace dirlo ma Lexxene ti sei proprio ridicolizzato. Sono stato uno dei pochi ad averti dato fiducia e ad averti difeso a te e a quel tuo amico lamer di Nakajisi e il tuo ringraziamento è stato nient'altro che una valanga d'insulti.
Sto post cmq te lo potevi risparmiare.
Addio
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggioe vabbè però pure voi vi fate le pippe con sti tread...dite ciao bello e la fate finita mamma mia quanto siete ridicoliè normale, si conoscono in real... cmq ermas è difficile limitarsi a cio bello quando lexxene è odiato da quasi tutto lo shard ed è il suo 6-7 3dOriginariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioErmas ma dopo quello che ha combinato in map ADE lo difendi pure?
Commenta
-
+1Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
*Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioao ma statte zitto mo sei te che stai a rompe le pa.lle dv nessuno ti calcola percio fai + bella figura a stare zitto senza fare il rompico.glioni di turno
ah ps adesso godo godo e rigodo perche hai droppato armor!
ciao mariè statti bene :*Ultima modifica di MarioTidus2000; 22-05-2007, 19:09.
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Commenta
-
***, è arrivato anche l'amichetto a difesa.Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio*
ciao mariè statti bene :*
su su, torna a giocare in giardino altrimenti dopo niente kinder pinguì per te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiobentornato
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
il post più sensato del thread.Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio+1Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta

Commenta