Ciau raga ho deciso di staccare la spina di uo e di prendermi una lunga pausa hihihi adesso refreshio solo e tutte le mie cose le ha un mio amichetto AoT ci si sente ciauuuuu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTINO] Ciau
Comprimi
X
-
ci crediamo? no. ce ne importa? no.Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioCiau raga ho deciso di staccare la spina di uo e di prendermi una lunga pausa hihihi adesso refreshio solo e tutte le mie cose le ha un mio amichetto AoT ci si sente ciauuuuu
giusto per farti capire com'è bello essere replyati in modo indecente come fai te.
-
post ricco di contenuti motivo di dibattito! complimentiOriginariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioCiau raga ho deciso di staccare la spina di uo e di prendermi una lunga pausa hihihi adesso refreshio solo e tutte le mie cose le ha un mio amichetto AoT ci si sente ciauuuuu

Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Commenta
-
e di che ti si dovrebbe essere grati? di aver lammato e rotto la p4lle a tre quarti della community?Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggiolol ingrati!!
Commenta
-
ao ma statte zitto mo sei te che stai a rompe le pa.lle dv nessuno ti calcola percio fai + bella figura a stare zitto senza fare il rompico.glioni di turnoOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioe di che ti si dovrebbe essere grati? di aver lammato e rotto la p4lle a tre quarti della community?
ah ps adesso godo godo e rigodo perche hai droppato armor!
Commenta
-
godi per un giochino? beato te che basta cosi poco! io godo quando sto con la ****, mi sa che sto meglio io!Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioao ma statte zitto mo sei te che stai a rompe le pa.lle dv nessuno ti calcola percio fai + bella figura a stare zitto senza fare il rompico.glioni di turno
ah ps adesso godo godo e rigodo perche hai droppato armor!
come rosiki, po'retto.
PS. se tutti ti stanno mandando a fancul0, ci sarà un perchè. forse perchè quello che nessuno calcola sei te.
Commenta
-
Dici che nn godi con un giochino, ma sei tipo ognipresente sui post del forum....lolOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiogodi per un giochino? beato te che basta cosi poco! io godo quando sto con la ****, mi sa che sto meglio io!
come rosiki, po'retto.
@Lex: nn è un tuo amichetto, ma solamente l'ultima persona che hai "lammato"
Ciao
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
i miei post sono in dubbi e domande, per quando so rispondere a qualcosa, il che capita poco, per il resto posto per cavolate. al mattino presto non è che abbia tanto da fare..Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioDici che nn godi con un giochino, ma sei tipo ognipresente sui post del forum....lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioho deciso di staccare
Welby docetOBEY, The Giant
Commenta

ciao lex 

Commenta