DroP!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE] -
eh no, ma il 3d l'ho voluto fare, finchè c'è speranza uno ci prova ^_^
vorrà dire che appena droppo mi segno tutti i dannati seriali!
dato che ora il 3d verrà chiuso, volevo ringraziare tutti per la disponibilità dimostratami.
Commenta
-
ah sisi capito un cleaver che ho dimenticato nel backpack e evdentemente non avevo insurato errore mio beh pace amen non ci piango per di piu' era in asta -.- ..... cmq doom se vuoi spiagazioni e se vuoi sapere nome cognome ecc ecc del russo a cui ho comprato il dryad contattami icq e spiego tutto come teoricamente ho gia' fatto a head ma vabbè...................
per precisare quel cleaver vale 350k se lo valuto sgravo vali proprio poco -.-
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]Commenta
-
Good luck

Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Nota bene le parole, ho detto un bel cleaver(penso che 1kk ce lo facevi tranquillo tranquillo), no un cleaver sgravo(che paghi almeno almeno 5/6kk)......per ora sei te quello che vale proprio poco caro mio. Dato che ora sei addirittura fazionato ti dico pure:"A presto!!".
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta
-
a presto Rosik 1Nota bene le parole, ho detto un bel cleaver(penso che 1kk ce lo facevi tranquillo tranquillo), no un cleaver sgravo(che paghi almeno almeno 5/6kk)......per ora sei te quello che vale proprio poco caro mio. Dato che ora sei addirittura fazionato ti dico pure:"A presto!!".
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]Commenta
-
Commenta

Commenta