Originariamente inviato da Metanortsort
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DroP!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Non sono sicuro, ma tipo un bel brace o un bel cleaver.....Dio c'è!!!
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
-
eh no, ma il 3d l'ho voluto fare, finchè c'è speranza uno ci prova ^_^Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggioForse non li ha lootati nessuno e il corpo è sparito...sicuro che ti hanno lootato?
vorrà dire che appena droppo mi segno tutti i dannati seriali!
dato che ora il 3d verrà chiuso, volevo ringraziare tutti per la disponibilità dimostratami.
Commenta
-
ah sisi capito un cleaver che ho dimenticato nel backpack e evdentemente non avevo insurato errore mio beh pace amen non ci piango per di piu' era in asta -.- ..... cmq doom se vuoi spiagazioni e se vuoi sapere nome cognome ecc ecc del russo a cui ho comprato il dryad contattami icq e spiego tutto come teoricamente ho gia' fatto a head ma vabbè...................Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioNon sono sicuro, ma tipo un bel brace o un bel cleaver.....Dio c'è!!!
per precisare quel cleaver vale 350k se lo valuto sgravo vali proprio poco -.-
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
Good luck

Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Nota bene le parole, ho detto un bel cleaver(penso che 1kk ce lo facevi tranquillo tranquillo), no un cleaver sgravo(che paghi almeno almeno 5/6kk)......per ora sei te quello che vale proprio poco caro mio. Dato che ora sei addirittura fazionato ti dico pure:"A presto!!".Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggioper precisare quel cleaver vale 350k se lo valuto sgravo vali proprio poco -.-
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
a presto Rosik 1Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioNota bene le parole, ho detto un bel cleaver(penso che 1kk ce lo facevi tranquillo tranquillo), no un cleaver sgravo(che paghi almeno almeno 5/6kk)......per ora sei te quello che vale proprio poco caro mio. Dato che ora sei addirittura fazionato ti dico pure:"A presto!!".
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
spero che ti trovino la roba koshi...comunque segnarsi i seriali serve a poco...anche se droppi per malfunzionamenti o per qualsiasi altro motivo, sia a se ti lootano, sia per decadimento se non ti lootano mi sa che avere i seriali serve a poco^^'
piantala.Originariamente inviato da Metanortsort Visualizza il messaggio*
Commenta

Commenta