tanto lo avrebbe fatto qualcuno prima o poi.. come mai il down tutt'oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COME MAI DOWN? (ci voleva il 34)
Comprimi
X
-
http://forum.gamesnet.it/announcement.php?f=437
Chissą quando imparerete a leggere gli Annunci
C'era gią da 5/6 giorni.....
-
Sono scaturiti alcuni imprevisti che ci hanno costretto ad iniziare dopo pranzo, capitaOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioe io che speravo in qualcos'altro... lo avevo letto l'annuncio solo che non gli avevo dato peso riguardando solo 2 ore..
Commenta
-
no no ma per caritą, non era una critica.Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioSono scaturiti alcuni imprevisti che ci hanno costretto ad iniziare dopo pranzo, capita
č solo che a sto punto aspettavo ML
Commenta
-
Lol ad un certo punto ci ho sperato anche ioOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiono no ma per caritą, non era una critica.
č solo che a sto punto aspettavo ML

↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Ne ho approfittato per fare una modifica al server. In caso di down di GN (database, forum, sito, portale) e non del server di UODreams potete in ogni caso loggare. In pratica se riuscite a raggiugere UODreams riuscirete a giocare anche se il resto di internet e' spento
Amdir
Commenta
-
BELLAAAAAAA!bella idea GM!Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNe ho approfittato per fare una modifica al server. In caso di down di GN (database, forum, sito, portale) e non del server di UODreams potete in ogni caso loggare. In pratica se riuscite a raggiugere UODreams riuscirete a giocare anche se il resto di internet e' spento
Amdir
Commenta
-
inzomma fa un backup degli account pure sul server di gioco?"E' la storia di una societą che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non č la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta

Commenta