no va bhe ma cmq credo sia stato scritto con buona fede... se è stato doom allora il discorso è diverso
Sosituitela con una frase politically correct quale " Gotta catch'em all" o "Onda Enerrrrrrgeeeeeeeeeeeeeeeeeeticaaaaaaaaaaaaa" oppure "Dho!" oppure "mi kiamo manola e sono filgio di una tr****"
Aggiungo solo questo: tu stesso hai aperto sulla politica, se è giusto o no tenere una frase "apparentemente" politica (così tu dici, ah no scusa, questa frase è gia stata da Jesus).
Quindi.. non vuoi fare politica? Non aprire certi thread.. quella frase MAI farà pubblicità alle nuove elezioni.
Fosse stata Boia Chi Molla avrei capito, anche se questo motto ha dei significati ulteriori a quelli dati nel ventennio.
Fosse stata Hasta la victoria siempre avrei capito anche se pure questa frase avrebbe dei significati ulteriori.
Ma su, una frase utlizzata in un periodo ma che non lo simboleggia puo benissimo essere utilizzata da tutti e in qualsiasi momento [cut]
In piu' aggiungo che ci sono frasi attribuibili al fascismo come:
"Datevi all'ippica"
"Chi si ferma è perduto"
"Fino alla vittoria"
"Me ne frego"
"O con noi o contro di noi"
"Vincere e vinceremo"
Che si fa? Le censuriamo tutte? Ti assicuro che non sono fascista e mi capita di utilizzarle... forse lo fai anche tu
nn puo essere una frase inventata perche tutti abbiamo sentito quella frase nn puo essitere chi nn la abbia sentita e la scrive senza riferimento al fascismo quindi nn prendiamoci in giro pls (per esempio se avessi voluto metterla io quella frase e nn avessi voluto fare riferimenti politici sicuramente ne avrei cercata un altra)... per il resto a me nn importa della frase la puo anche tenere!
La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
che può consolarti è quella per cui stai soffrendo
"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
CdM forever!!
Ai tempi in cui io e Sir Papa creammo i K&L e usammo questa frase nella war contro i NeT lo stesso Lynx ebbe da ridire e fece polemiche su quella frase.
sinceramente, visto che prima di partecipare in una gilda uno si legge lo statuto, se chi legge è d'accordo con lo statuto bene, altrimenti, se dopo aver letto lo statuto quella frase ti può dar fastidio, eviti e li eviti...
sinceramente, visto che prima di partecipare in una gilda uno si legge lo statuto, se chi legge è d'accordo con lo statuto bene, altrimenti, se dopo aver letto lo statuto quella frase ti può dar fastidio, eviti e li eviti...
Io evito ^^
si si infatti prima di gildarsi bisogna sempre seguire lo statuto. Tutti gli AoT hanno accettato lo statuto, senza statuto niente aot
C'è una gilda (di cui non faccio il nome per non creare flame) che ha come statuto: Molti nemici molto onore...Ora secondo voi è giusto scrivere un motto fascista come frase ?
Tutto ciò è ridicolo!!!
Allora secondo te quando da piccolo le mie maestre mi insegnavano cose del tipo "Chi si ferma è perduto" mi stavano istigando al fascismo??? ma dai quì cadiamo nel ridicolo -_-
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Allora secondo te quando da piccolo le mie maestre mi insegnavano cose del tipo "Chi si ferma è perduto" mi stavano istigando al fascismo??? ma dai quì cadiamo nel ridicolo -_-
in ke ambito ti insegnavano, da piccolo, frasi del tipo "Chi si ferma è perduto" giusto per curiosita?
Commenta