annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] Esprimete il vostro pensiero...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio2 Cose: Grazie alla community che ha dimostrato (amici&nemici) obiettività e non cattiveria gratuita, ne sono Sinceramente compiaciuto, Grazie.
Secondo, Lynx, vorrei sapessi che il mio schieramento politico è PALESEMENTE di Sinistra, sebbene non sia affar tuo decido di dirtelo, a scanso di equivoci.
Inoltre, aggiungerei, lo statuto degli AoT, se illegale, dovrebbe esser ritoccato dai GM, o quantomeno potevi dirlo a loro in PVT invece di aprire l'ennesimo 3d dove vieni sonoramente deriso, sbeffeggiato e mandato a pelar patate da tutti.
E' sottointeso che io non mi basi su temi Fascisti per indire un Motto AoT, bensì vien spontaneo, in una gilda PVP Rossa Chaos da SEMPRE, inserire una frase del genere. Non ti capita mai di dire-fare-scrivere qualcosa che ''hai già sentito'' senza soffermarti troppo sui perchè, per come? ...La risposta è questa, semplice e in buona fede.
Piu' che una risposta a Celeste è una risposta alla Community, di lui, si sa, poco mi importa. [E' ormai noto che lui mi ama, dato che non solo sa tutto dei miei affari di cuore e scolastici, ma pure che scrivo nello statuto della gilda ihhihihiihhi...]
...Skerzo Pinx, ciau.
BaCcino :***K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggionegli aot c siamo io e thefool capisci da te quanto siamo sgravi
18899561 +_+
Commenta
-
Originariamente inviato da DjSaMbUcO Visualizza il messaggioC'è una gilda (di cui non faccio il nome per non creare flame) che ha come statuto: Molti nemici molto onore...Ora secondo voi è giusto scrivere un motto fascista come frase ? Inoltre è corretto (non vojo dire legale perche mi sembra eccessivo...) ?
Se la maggior parte di voi o cmq qualche gm/admin dirà che ciò non è corretto contatterò in privato il gm di questa gilda per comunicargli di cambiarla..
Spero di creare una discussione NON politica e NON polemica...dite quello che pensate senza scherarvi (politicamente) pls =)
p.s. che sia un motto fascista o comunista non cambia secondo me...
..... "NON polemica"!che ipocrisia.
tu infatti nn stai facendo politica stai facendo mera polemica,sei un bambino piccolo piccolo che si aggrappa a cose piccole piccole xk in altro nn ne sei capace.
Io(inteso come gilda,nn l'ho scritta personalmente io la frase) posso scrivere quello che mi pare,dato che:
a)nn offende nessuno.
b)avere molti nemici vuol dire che o sei un importante e tutti rosicano x avere ciò che ti appartiene sei temuto e la gente si allea contro di te x poterti battere.
c)nn richiama nè nomi,nè luoghi,nè avvenimenti storici.
d)prepara il prox post di addio,invece di postare assurdità simili.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
bhè effettivamente non è del tutto inutile sto post......non è corretto riferirsi a fatti/cose/persone in un igoco fatto per far bruciare i neuroni del nostro piccolo cervellino..........
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggiocambiamo statuto in cappottino sexy celeste !_!
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioApriamo la caccia alle streghe. Banniamo gli AoT per il loro cavallo rosso (dannati comunisti!). Banniamo chi va a combattere con il bone harvester (dannati emblemi comunisti!). Banniamo chi gira con la hooded (dannati KKK!).
Tutto il resto e' paranoia.
bè x la hooded....la metto in lavatrice a scolorire dal nero :P
Originariamente inviato da wolve Visualizza il messaggioe chi veste il pg di nero come me pke é fascista
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioQuella frase i fascisti l'han copiata dagli AoT, non il contrario
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiono va bhe ma cmq credo sia stato scritto con buona fede... se è stato doom allora il discorso è diverso
Sosituitela con una frase politically correct quale " Gotta catch'em all" o "Onda Enerrrrrrgeeeeeeeeeeeeeeeeeeticaaaaaaaaaaaaa" oppure "Dho!" oppure "mi kiamo manola e sono filgio di una tr****"
no ci metteremo: anche io vojo il sexy cappottino celeste di lynx!
Originariamente inviato da aletanzos Visualizza il messaggioraga mado' quante presse che vi fate..uno non puo' scrivere una cosa che mille zabette gli saltano addosso..lasciate vivere gli AoT..
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiosi si infatti prima di gildarsi bisogna sempre seguire lo statuto. Tutti gli AoT hanno accettato lo statuto, senza statuto niente aot
Va bhe kiudete sto post, amdir ha risposto...
te voi entrà???
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioQuesto è pretesto gratruito per dare addosso..Manco avessero scritto il testo di faccetta nera...
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioè **** come frase..la usavano già le S&D come motto su nhr e nessuno gli ha mai rotto le bolasOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Oddiooo , oh datevi una controllata perche il thread starter ha tirato fuori qlcs tanto per sentire reply e per farsi sentire in community ( e lui è intelligente anche se s****to) ma voi che rispondete cadete anche piu in basso.
P.S. io ho postato tanto per...(punke guarda nei PM quando hai tempo , grazie cmq per la disponibilità)
W MARXA volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.
Selen 6 Mitica !!!
Commenta
-
E lol! Ma pure i motti fascisti adesso? La prossima mossa quale sarà? Si implementa l'olio di fegato di Kraken da dare ai nemici di fazione? E ri-lol!
Seriamente: Drakul, cambia signa, che ogni volta che la vedo strappo un paio di mutande.
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioio so chi sono
l'avevo notato tempo fa
Pazienza
o meglio....
Stica££i
allora io denunZio Ven per il suo nick Ven88: 8 = h nell'alfabeto, quindi 88 = hh = Heil Hitler e quindi infine Ven Heil Hitler!Restless Soul
Commenta
Commenta